“Una grande schifezza!!! pietoso!!!”
Recensione di Cabourg

Cabourg
Classificato al n.1.621 di 1.800 hotel a Parigi
Firenze
“Una grande schifezza!!! pietoso!!!”
Recensito il 6 ottobre 2011

Stanze che sembrano gabbiette per i criceti!!! Bagno inesistente...al massimo può entrarci una sola persona. La doccia comporta un allagamento della stanza. L'unica cosa che funziona ed è mediamente apprezzabile è la Tv. ah cosa più importante è che nel momento della prenotazione con addebito su carta di credito,l'albergo preleva l'ammontare della prima notte e poi al saldo non lo conteggia, facendoci ripagare il prezzo intero! insomma ti fregano!!!! morale: se organizzate un viaggio a Parigi, non prenotate ASSOLUTAMENTE in questo albergo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Recensito il 2 agosto 2011

In reception sono molto simpatici e disponibili, ci hanno permesso di lasciare le valigie prima del check-in e dopo il check-out.
Le camere e il bagno sono un pò piccoli ma la vicinanza a due fermate della metropolitana lo rende ottimo soprattutto per chi sta in giro tutto il giorno e torna in camera solo per dormire. La zona è comunque pienà di attività e servizi.
Ottimo per un week-end.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 30 maggio 2011

hanno rifiutato di cambiarci le lenzuola quando, appena arrivati, ci siamo accorti che erano sporchissime, con capelli, raggrinzite e con varie macchie di liquidi e per quattro notti non le hanno mai cambiate anche se dicevano che le cambiavano tutti i giorni ma le macchie erano sempre le stesse e negli stessi punti del giorno precedente. Un vero schifo.
Colazione buona. posizione tranquilla. sonno ok.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

roma
Recensito il 9 febbraio 2011

Facile da trovare, dato che è collegato molto bene con la metro.
Inizialmente entrando mi ha dato una brutta impressione, poi una volta fatta l'abitudine è stato molto diverso, Quando stava per darci la chiave della camera il portiere mi ha chiesto come facevo a parlare il francese, e dopo aver saputo che lavoravo anche io in Hotel, ha preso un'altra chiave e mi ha detto che potevo scegliere..la camera non era abbastanza grande, ma manca di diversi servizi. il cambio delle lenzuola è stato fatto solo dopo averglielo chiesto e ho notato che non parlavano le lingue..solo un ragazzo se la cavava un pò con l'inglese.
La città e meravigliosa..certo sconsiglio di andarci se non per stare tutto il giorno fuori e rientrare solo per dormire.
La colazione costa troppo per il servizio che offrono e l'ascensore non ti porta sul piano che desideri ma sulla scalinata(a chiocciola) e poi ti devi caricare i bagagli fino in camera.
Buono per il servizio wi-fi, consiglierei di sostituire quelle macchinette poste all'entrata, fa molto strada. Credo che ci ritorneri perchè i prezzi comunque sono buoni in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 17 gennaio 2011

L'unica nota veramente positiva di questo albergo è la posizione piuttosto centrale e ottima per muoversi nelle diverse direzioni con 2 linee metro molto vicine. Per il resto ... pessimo! La pulizia è inesistenze, in 5 notti non hanno mai cambiato le lenzuola (e non brillavano già appena arrivati...), gli asciugamani venivano cambiati saltuariamente ed è anche successo che ripiegassero gli stessi che avevamo gettato in terra per farli sostituire. Per non parlare del materasso, con le molle che sentivi una per una sulla schiena, e le pareti della stanza così sottili da sentire il minimo rumore proveniente dalla camera accanto. E per tornare al tema pulizia, durante la colazione era del tutto normale che il personale passasse tra i tavoli con lenzuola e asciugamani sporchi per portarli in lavanderia, senza contare che la persona che serviva la colazione era la stessa che entrava e usciva dalla lavanderia...Conclusione: Parigi stupenda,albergo da dimenticare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Nuoro, Italia
Recensito il 29 dicembre 2010

salve io e mio marito siamo tornati ieri da parigi,direi che siamo stati molto fortunati in quanto il nostro volo è l unico che il 23 dic è riuscito a partire da milano direzione CDG PARIS,unico inconveniente lo smarrimento delle valigie,a paerte tutto questo,l hotel cabourg è nu ottimo posto.situato in una zona molto tranquilla.a 2 minuti dalla metro rome e 5 da place de clichy,la nostra stanza era al 5 piano, minuscola,nel bagno nn c e il bidet,gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno,le lenzuola invece no.il mobile piccolissimo,polvere in grande quantità,lo consiglio a persone che come noi usano l albergo come punto d appoggio,invece a quelle persone che stanno li a guardare se gli asciugamani soni bucati o meno,o a quelle che hanno la fissa della pulizia che l hotel cabourg non fa per voi

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 13 novembre 2010

sono stato con mia mogle x un viaggio di paicere di 5 giorni nella mitica parigi....fortunamente un amico che ci era andato con sua moglie ad aprile mi ha consigliato vivamente questo hotel..sotto tutti i punti di vista e' perfetto visto l'incredibike rapporto qualita'-prezzo!!!!!!abbiano pagato 65 euro a coppia x 4 notti e credetemi se avessimo pagato anche 100 euro ci valevano tutti!!!!!hotel 2 stelle ma sembra un 3-4 stelle a dirla tutta x il suo aspetto estetico,x il servizio,la cortesia,la pulizia,la comodita',stanze medie-piccole ma belle e comode,e poi e'posizionato nel cuore di parigi ad un passo dal moulin rouge dai campi elisi ecc.la sera dopo una doccia uscendo hai tutto a portata di mano nel giro di pochi metri,ristoranti chic,pub,trattorie,discoteche,cinema,teatri ecc!!!x la visita di parigi diciamo che a piedi puoi andare ovunque,tour eiffel,la bastille,ecc.!poi se ti scoccia passeggiare ci sono 3 fermate della metropolitana che ti portano ovunque con pochissimi euro!!!!x finire io sono arrivato e ripartito x roma con volo diretto con la compagnia x altro ottima" transavia" dall'aeroporto orly (il piu' vicino alla citta' di parigi xche' dista 15 km e a 10 minuti dal centro di parigi... a differenza del de gaulle che dista 32 km e x non parlare del bavaux 90 km..una follia chi arriva in quell'aereoporto a circa 3 ore da parigi ve lo sconsigllio vivamente l'ha fatto un mio cugino ed e' tornato incazzaro e logorato... e quindi non prendete voli rynair che potrebbero costare un po' meno ma ti distruggono x tutto il viaggio volo scarso,tragitto pesante 6 ore di bus tra andata e ritorno che x altro costano 50 euro a persona,e poi diopende a che ora avete l'orea di ripartenza si rischia di non arrivare a prendere il volo!!!!)una atro amico siciliano di palermo mi ha detto che ha fatto la stessa brutta avventura con la rynayr x il bavaux di parigi ma con in piu' e dovuto partire da un altra citta' sicilana" trapani" ad 1ora e mezza da palermo a ndata e ritorno xche' le offerte rynayr sono solo da li'..quindi oltre il danno la beffa..che follieeeeee!!!!!prendete un volo diretto economico transavia x orly che vedrete andra' tutto a gonfie vele!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Batignolles-Monceau
Canal Saint-Martin
Absolute Hotel
Absolute Hotel
N. 858 di 1.800 a Parigi

Conosci Cabourg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cabourg

Struttura: Cabourg
Indirizzo: 5 rue du Mont Dore | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Servizio in camera
Classificato al n.1.621 di 1.800 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Cabourg 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cabourg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Cabourg Parigi
Hotel Cabourg Parigi