Recensito 29 maggio 2017

L'hotel è carino e tutto ben ordinato e pulito.
La camera l'ho trovata piccola ma comunque ben curata anche nell'arredamento.
Personale molto gentile.
Colazione direi buona.
Un hotel che comunque consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui 5 giorni e ci siamo trovate bene.
L'hotel è molto comodo alla metro (linea 4-fermata porte d'Orleans) e alla fermata del bus 28 e 38.
Nei dintorni ci sono molti supermercati, e anche posti dove mangiare e panetterie dove fare colazione.
La zona è tranquilla ed il quartiere mi è sembrato buono.
La colazione (che nella nostra offerta era compresa) ci ha soddisfatto: ci sono croissant e panini, marmellata, salumi e formaggi. Ci sono anche succhi di frutta, yogurt e cereali.
Il personale è gentile e disponibile.
C'è la possibilità di acquistare in hotel biglietti per i musei (Louvre, d'orsay), pagando 1€ di più.
Uniche note negative: il bagno molto piccolo e l'assenza di scuri (solo tende oscuranti)...direi nulla di insuperabile.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione ottima, per la vicinanza alla metro e la zona e i tantissimi ristoranti in cui mangiare. Ha un personale veramente gentile e offre una colazione abbastanza essenziale ma di buon livello. Peccato per la camera, così piccola che la porta del bagno arriva a toccare il letto e in cui doccia, lavandino e gabinetto sono attaccati tra loro.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Recensito 27 marzo 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato con mio marito per 5 notti in qst albergo e ci siamo trovati bene.Camera minuscola e caldissima,nonostante non c'era nulla acceso. Punto strategico a un passo dalla metro e con ben 2 supermercati sotto. Nota dolente la colazione carissima, 11€ a persona nonostante non c'era nulla di particolare da mangiare.carissima

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2017

Personale molto cordiale. Buona la posizione: hotel vicino alla metro, a supermercati ed altro. Tuttavia, la camera, pur se carina, ha deluso le mie aspettative. Avendo prenotato una camera matrimoniale "Superior" - anziché la "Standard" - mi aspettavo una camera molto più ampia.
Riporto nella recensione una foto della stessa - foto trovata su booking, ma che corrisponde alla mia camera - così da darvi un'idea del rapporto qualità/prezzo. Inoltre, la vista dal lato della nostra camera non era granché (e non solo per i lavori in corso in un edificio vicino).
Nel complesso sono mediamente soddisfatto, anche se mi aspettavo di più.

Consiglio sulle camere: Le camere che si affacciano sul lato sinistro dell'hotel non godono di una bella vista.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia