Recensito 11 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Hotel con ottima posizione ed ottimo rapporto qualità prezzo. .... Camera curata nella pulizia. . Un po piccola ma nella media delle camere parigine. .... ottima posizione vicino alla fermata della metro Paris d'Orlean. ... da ritornarci x un'altra visita parigina. .... lo. Consiglio! !!

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2014

Hotel in posizione molto buona in quanto vicino alla stazione metropolitana,la ragazza alla reception molto gentile,disponibile . Colazione buona con simpatica cameriera Che velocissima serve a tutti. Camera Pulita e con Bella visuale . All inizio ci era stata data una camera fumatori ma essence die non fumatori hanno subito cambia to sordid ace dock nelle nostre .

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2014

L'albergo e' abbastanza accogliente, ma alla reception quando siamo arrivati non c'era nessuno che parlava italiano, la posizione e' vicino a punti di interesse. Il nostro soggiorno e' stato breve dal venerdi sera alla domenica mattina.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare
Recensito 21 settembre 2014

Ho soggiornato in questo albergo a settembre 2014 e mi sono trovata molto bene.
La posizione è strategica poichè è a pochi passi dalla fermata Porte d'Orleans della metro 4 e a 10 minuti a piedi dalla fermata Citè Universitaire dell RER C ( collegata direttamente all'aeroporto De Gaulle) . Inoltre sempre a pochissimi metri il capolinea del 28 e del 38 ( che porta direttamente in centro) e la fermata del tram 3.
Lo staff è stato molto gentile e sempre a disposizione. Quando la prima sera ho fatto notare che il collegamento wifi nella stanza a me assegnata era scarso mi hanno subito trasferito in un'altra camera, facendomi prima provare la connessione!
Anche la colazione era buona ed abbondante ( succhi, frutta fresca, croissants, baguette, yogurt ed altro) e valeva tutti i suoi 10 euro, specialmente se confrontato con le colazioni nelle brasserie vicine... Lo consiglio sicuramente!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 agosto 2014

Hotel pulito con staff molto gentile,la signora alla reception parla perfettamente Italiano Inglese Spagnolo ed ovviamente il Francese anche le signore della sala colazione molto disponibili! La colazione molto buona con brioche,marmellate,pain au chocolat e tante baguette! Vicinissimo alla metro Porte d'orleans e sotto ha la fermata di 3/4 autobus diversi!Situato anche vicino a parecchi ristoranti e bistrot carini,parcheggio facile da trovare.wifi veloce e gratuito!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia