Recensito 2 maggio 2013

L'albergo é situato a 20' di metro dal centro di Parigi ; le camere sono piccole ma pulite, la zona é silenziosa e c'é un piccolo market sotto l'albergo molto utile per gli acquisti giornalieri, (pane , acqua); molto utile, l'hotel ha a disposizione un parcheggio che a Parigi fa davvero la differenza ( a pagamento a 19 euro al giorno). Il personale é gentile e abbiamo trascorso 4 notti piacevoli, anche perché nei dintorni non mancano ristoranti decenti a prezzi ragionevoli per quando non si ha piú voglia di tornare in centro

Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 novembre 2012

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 3 notti. Carina la reception, disponibilissimo lo staff, colazione accettabile, ma non compresa nel prezzo. Le camere sono piccole (avevamo una matrimoniale) con bagni altrettanto piccoli. Il cambio degli asciugamani avviene giornalmente, il tutto è molto pulito a differenza delle trapunte che erano vecchie e macchiate. La posizione dell'hotel è perfetta perchè si trova vicino alla fermata della metro e del bus, quest'ultima proprio sotto l'hotel. Nel circondario è pieno di ristorantini carini ed economici, la farmacia e 2 supermercati fornitissimi. La zona super tranquilla. Prezzo un pochino caro, ma ci abbiamo alloggiato a capodanno, quindi ce lo aspettavamo. Consigliato comunque!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2012

sono stata al Virgina la seconda settimana di settembre; l'hotel era molto pulito (asciugamani cambiati tutti i giorni, lenzuola pulite) e la stanza tranquilla e di dimensioni normali. Il personale, dalle receptionists alla signora delle pulizie, è molto cordiale e professionale. L'hotel è veramente vicino alla fermata della metro (Porte D'orleans, capolinea metro 4) con la quale in 20 minuti si arriva nel cuore di Parigi (Saint germaine e Saint Michel). per chi dovesse ripartire la domenica dall'aereoporto di Orly (la domenica c'è meno traffico) consiglio di prendere il taxi (la stazione è nella piazza antistante la metro); in un quarto d'ora e 24 euro si arriva senza problemi al teminal ovest.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2012

Confermo il buono ma non eccezionale di Lory125.
Nel complesso, considerando il prezzo, ci si può accontentare, però mi ha dato l'impressione generale che le stanze non fossero troppo pulite (coperte e copriletti vecchi ).
Il bagno, nuovo e pulito, troppo piccolo ( forse 1,5 mq). Se fossi pesato piú di 90 kg non avrei potuto usarlo oerchè incassato tra 2 pareti. Comunque ho visto di molto peggio,,,
Ottimo lo staff e ottima la posizione vicino a tutti i servizi.
In fin dei conti dovevo solo dormirci e per quello va comunque bene

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2012

Ho trascorso una settimana a Parigi con la familia presso l'Hotel Virgina. La disponibilita' e la gentilezza dello staff e' stata magnifica. La vicinanza alla stazione della metropolitana e alla fermata dei bus impagabile, Inoltre la disponibilita' di alcuni servizi : ristoranti, supermarket e farmacia nelle immediate vicinanze completano una condizione favorevole per trascorrere la splendida settimana che abbiamo trascorso. Se passate da Parigi vi consiglio di tenerne conto.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia