“ottimo per visitare Parigi!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel du Nord et de l'Est

Hotel du Nord et de l'Est
Classificato al n.1.014 di 1.795 hotel a Parigi
verona
“ottimo per visitare Parigi!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

io e la mia ragazza abbiamo passato 4notti in questo hotel e siamo stati davvero soddisfatti per la sua posizione strategica in quanto collocato su una strada laterale e quindi non trafficata, ma con la fermata metro a pochi metri. Fino a mezzanotte si può sentire un pò di rumore causato appunto dalla vicina metro ma è comunque un rumore sostenibile.
Stanze più ampie di quello che pensavo e davvero molto pulite, con cambio giornaliero degli asciugami e pulizia quotidiana. Dotato di ascensore e di tv a schermo piatto che però fornisce solo programmi in lingua francese!un difetto piuttosto grave!consiglio di fare la colazione in uno dei numerosi cafè che si trovano nelle vicinanze. Insomma lo consiglio per chi vuole visitare la città usufruendo di un hotel con un buon rapporto qualità-prezzo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Credo che ognuno di noi quando decida se pernottare in un hotel piuttosto che in un altro, valuti vari parametri e credo anche che tali parametri non possano essere oggettivi in quanto variano da persona a persona.
Personalmente, io prediligo la pulizia e la vicinanza ai mezzi pubblici, quindi basandomi su questi due fondamentali criteri, per me l'Hotel du Nord et de l'Est è stata un'ottima scelta.

Detto ciò, ecco a voi i parametri da valutare e su cui basare la vostra scelta:

PRO:
- PULIZIA: cambio giornaliero della biancheria e odore di pulito in tutto l'albergo. Bagno pulitissimo.
- VICINANZA AI MEZZI PUBBLICI: vicinissimo alla fermata della metro “Oberkampf” e a 400 m dalla fermata “République”
- WIFI IN CAMERA
- ASCENSORE: non è da sottovalutare se si hanno molti bagagli 
- COMODITA' DEL LETTO
- RISCALDAMENTO/IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA: la camera era caldissima, forse anche troppo(non portate pigiami pesanti)
- STANZE APPENA RISTRUTTURATE
- CORDIALITA' DEL PERSONALE: sono stati tutti cordialissimi, dagli inservienti ai receptionist

CONTRO:
- RUMOROSITA' : devo ammettere che la nostra camera era alquanto rumorosa. Sentivamo la selezione musicale che il nostro vicino ci propinava già dalle 7 del mattino e addirittura sentivamo il suo russare notturno
- COLAZIONE NON INCLUSA NEL PREZZO: noi abbiamo deciso di non fare la colazione in albergo perché francamente ci sembrava un po' cara ( 9€ a persona) e la minuscola sala della colazione non ci ispirava un granchè… ma c'è una deliziosa boulangerie proprio sotto l'albergo... da leccarsi i baffi!
- DIMENSIONI RIDOTTE DELLA STANZA: la nostra stanza era un po' piccola ma assolutamente vivibile.
- MANCANZA DEL FRIGO BAR: per noi non è stato un problema perché il periodo era invernale e le bibite si mantenevano naturalmente fresche, ma in estate potrebbe essere un problema

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Melito di Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Sono tornata ieri da un viaggio di 4 giorni... Sono rimasta molto soddisfatta da questa struttura, ottimo rapporto qualità-prezzo, la nostra camera era al 5° piano, era silenziosa, non molto grande ma neanke piccolissima! Molto pulita, moquette sempre pulita, cambio di asciugamani giornaliero,doccia pulitissima e sempre tutto in ordine. tv a schermo piatto e cassaforte, faceva molto freddo lì a parigi ma nelle stanze si stava benissimo, anzi faceva trp caldo!! wifi gratuito... che altro dire... l'hotel è veramente a due passi dalla stazione metro Oberkampf ed è vicino anche a place de la republique dove ci sono altre linee della metro. La metro di parigi è veramente molto efficiente, le metro passano in continuazione ogni minuto infatti non avevamo neanke il tempo di riposarci..! tutto perfetto, consiglio vivamente quest'hotel!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo stati li due notti..l'ubicazione è perfetta per visitare la città perchè è a due passi dalla metro e quindi collegata con ogni angolo di Parigi. le camere sono piccole ma accoglienti e dotate di tutto quello che può servire..i bagni invece sono spaziosi. L'hotel è pulito, lo staff abbastanza cortese..l'unica pecca è il rumore della metro..ma tutto sommato non è stato affatto invadente.Non abbiamo fatto colazione in hotel ma uscendo dall'hotel a destra c'è una boulangerie deliziosa dove poter scegliere tra una grande varietà di cose per fare colazione!!
Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione,vicinissimo alla metro. È rinnovato molto bene, molto pulito, con un bel bagno grande una bella tv grande e nuova, il wi-fi gratuito. Non abbiamo mai fatto colazione in hotel, ma sotto c'è un'ottima boulangerie! Siamo stati molto soddisfatti. Ci hanno anche tenuto i bagagli per tutto il giorno della partenza. Consigliato se volete vivervi bene Parigi a una cifra ragionevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo una coppia di 25 anni e abbiamo soggiornato qui dal 30/11 al 05/12, prenotando direttamente dal sito dell'hotel, e abbiamo trovato esattamente quello che stavamo cercando: un posto comodo dove dormire, pulito e con bagno in camera, in una zona tranquilla ma carina e molto viva, a due passi dalla metropolitana (Republique, Oberkampf); tutto ciò ad un prezzo davvero buono: 375 euro in tutto, che fanno circa 37 euro a notte a testa. Non abbiamo mai preso la colazione che forse è un po' cara (8,50 euro a testa al giorno) ma questo non è stato assolutamente un problema visto il gran numero di ottimi bar e brasserie vicinissimi all'albergo.
Il personale non è molto socievole, ma ha sempre risposto con cortesia alle nostre richieste, e ci hanno anche tenuto le valigie una giornata intera dopo aver già effettuato il check out.
La camera era di dimensioni ragionevoli, con una grande finestra insonorizzata e con doppi vetri, televisione enorme con digitale, cassaforte, bagno pulitissimo con doccia, e anche la moquette era davvero pulita; dopo due notti ci hanno cambiato i lenzuoli e tutti i giorni gli asciugamani. L'albergo è dotato di ascensore, molto utile dato che ci sono sei piani.

Consigliato a chi vuole visitare Parigi da turista, e cerca un posto comodo dove riposarsi senza pretendere eccessivi lussi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Il soggiorno è iniziato con un ottima accoglienza da parte dell'addetto alla reception che molto rapidamente ci ha indicato la nostra camera che è stata una piacevolissima sorpresa in quanto era pulita ed anche abbastanza spaziosa e fornita di tv a schermo piatto, aria condizionata, cassetta di sicurezza, phon e connessione wi-fi gratuita ad internet senza necessità di chiedere nessuna password e senza limiti di tempo. l'albergo è situato in una zona molto tranquilla e posto tra due stazioni della metro tra cui la stazione Republique che è uno snodo molto importante della metro parigina. Sconsigliata la colazione in hotel dal prezzo davvero eccessivo in quanto lì vicino è situata un' ottima boulangerie che propone una vasta scelta di prodotti e tutti eccezionali. consigliamo vivamente questo hotel a chi non vuole spendere molto e vuole comunque trascorrere un ottima permanenza.

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Le 20 Prieure
Hotel Alhambra
Hotel Alhambra
N. 659 di 1.795 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 477 recensioni

Conosci Hotel du Nord et de l'Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Nord et de l'Est

Struttura: Hotel du Nord et de l'Est
Indirizzo: 49 rue de Malte, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille/Oberkampf , République
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.1.014 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Nord et de l'Est 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Nord et de l'Est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Nord Et De L'Est Parigi, Île-De-France