“Economico.. .. ..”
Recensione di Alane Hotel

Alane Hotel
Classificato al n.890 di 1.802 hotel a Parigi
Recensito 1 giugno 2012

Questo hotel ha il suo punto di forza nella vicinanza alle stazioni della metro non che alla stazione centrale dove era possibile prendere anche un taxy all'occorrenza. Le stanze erano piccole ma come del resto in tutta Parigi. I lavori in corso diffronte alla finestra con l'operaio di fronte non era propro il massimo. Il bagno molto piccolo e con la doccia che non riscaldava bene. Colazione buona servita in un piccolo spazio da una simpatica signora che conosce solo il francese. Le camere non avevano alcun servizio neanche il phon da chiedere all'evenienza alla reception. Le coperte non erano il massimo della pulizia e neanche la moquettè fuori dalla camera. I servizi igienici erano senza il tagliandino di igenizzazione. Pregio: la vicinanza alla metro, vicinanza a Mc Donald ed altri luoghi dove comprare beni di prima necessità. Consiglio a chi vuol risparmiare e a chi non ha grandi esigenze in quanto a comfort e servizi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 ottobre 2011

Hotel pulito con camere piccole ma vivibili, bagno privato e colazione nella media. L hotel è vicinissimo alla stazione e da un lato è ottimo perchè collegatissimo con tutte le zone da visitare, dall'altro se tornate in hotel in tarda serata vi consiglio di non trattenervi in zona...((piena di barboni, prostitute e gente poco raccomandabile, (una notte abbiamo sentito uno sparo di pistola e subito dopo le sirene della polizia) ))... tutto sommato è una buona sistemazione per chi come me utilizza gli alberghi per dormire e fare colazione in condizioni discrete scegliendo un sito strategico per visitare la città! Per comprare acqua e quant'altro consiglio l'emporio dietro l'angolo a sinistra..c'è un bar sotto l'Alane(non ricordo il nome) che una bottiglia di minerale ve la farà pagare 10euro!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2011

a Febbraio ho deciso di andare a Parigi 3 giorni (dove non ero mai stato). Questo hotel sembrava una buona soluzione almeno dai commenti, e considerado quanto costa un hotel a parigi... Le camere sono piccole, i bagni come quelle delle navi.
Direi perfetto per qualcuno che viaggia da solo e cerca una sistemazione pulita. L'unico problema è stato che il terzo giorno, rientrato in hotel verso le 18 il ragazzo alla reception mi informa che hanno fatto confusione con la mia prenotazione, pensavano fosse solamente per 2 notti e non 3 (come invece risultava dalla corrispondenza). Quindi, hanno deciso di "fare" i miei bagagli e mettere tutto in un armadio vicino la reception.
Mi viene comunicato che hanno trovato una soluzione "altenativa", ma piu' cara (e non dovrebbe essere visto che l'errore è loro).
Quidi su lastminute.com ho trovato un albergo degno di questo nome per la mia ultima sera, Il Pullmann (vicino l'aeroporto, molto molto bello).
Morale, sono poco affidabili, ed a parte una ragazza che lavorava alla reception gli altri anche poco gentili.
Cercate un alternativa

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 novembre 2010

vicino gare du est.l'unico vantaggio,ascenzore rotto,riparato dopo una settimana.bar inesistente,camere pulite ma invivibili non si apre nemmeno la porta di entrata xkè sbatte sul letto,tra l'altro x una matrimoniale è di una piazza e mezzo !!!!!! non c'e ne frigo bar ne posto dove mettere le valigie.armadio a 2 ante x 2 persone,comodini senza nemmeno un cassetto.bagno microscopico con puzza di fogniatura,riscaldamento non regolabile xkè rotto pure quello,colazione servita in una stanza piccola servita su di un tavolino ke aveva lo spazio giusto x 2 tazze e un vassoietto di croissant,niente acqua da bere e nemmeno un limone x chi piace il tè semplice senza latte.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 febbraio 2010

• Ha soggiornato a: Ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2010

ottimo hotel,ottima location.......lo consiglio a tutti in quanto cordiali e pulito....

Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2008

L'unica cosa di positivo di quasto hotel è la location, ottima, vicino a gare du nord e gare dell'est; non ero mai stato a parigi prima di allora eppure è stato semplicissimo muoversi, talmente era ben collegato che tornavamo in stanza anche solo per cambiarci e poi uscire. Gentili alla reception, probabilmente uno dei pochi posti a parigi in cui le persone conoscessero l'inglese. Pessime le camere e il bagno, ma visto il prezzo pagato non ci aspettavamo certamente di più!
Per cena vi consiglio il reconfort, non è li vicino, quindi cercatelo sulle guide; prenotate perchè è sempre pienissimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Canal Saint-Martin
Libertel Gare de l'Est Francais
Hotel Parisiana
Hotel Parisiana
N. 1.074 di 1.802 a Parigi

Conosci Alane Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alane Hotel

Indirizzo: 72 boulevard de Magenta | 10th Arr., 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Château d'Eau/Gare du Nord , Entrepôt
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.890 di 1.802 hotel in Parigi
Fascia prezzo: 67 € - 132 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Alane Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Agoda, Booking.com, Expedia, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alane Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alane Parigi
Alane Hotel Parigi, Île-De-France