Recensito 21 maggio 2014

E' un piccolo hotel ben curato e molto romantico nel cuore di Parigi a pochi passi da la Madeleine e l'Opéra. Le camere sono eccellenti e curatissime con in dotazione una piacevole biblioteca. La colazione è abbondante e ottima a base di cornetti francesi al burro, pane caldo, marmellate e miele. Un po' caro ma sicuramente interessante. Il personale disponibilissimo e gentile.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2014

Hotel fantastico!!! Le camere come tutte le camere Parigine, sono un pò piccole ma sono meravigliose. Ottima accoglienza da parte del personale. Posiuzione eccellente proprio dietro a place de l'Operà vicino alla Metro. Ci ho lasciato il cuore, giro molto per lavoro e sono una persona molto difficile nelle scelte degli hotel, ma questo mi è proprio piaciuto è elegante e raffinato. Unico neo il prezzo un pò caretto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2014 da dispositivo mobile

Hotel Di buona immagine dove nulla funziona. La chiave della camera, la reception, la colazione....
Insomma servizio scarso..... Scarsa pulizia nelle parti comuni.
Affittano la lounge x eventi commerciali x cui non puoi restare nel tuo hotel... Pazzia.
Sceglierei altre soluzioni h.
Peccato

Ha soggiornato a: marzo 2014
Recensito 12 febbraio 2014

Ero già stato in questo hotel alcuni anni fa e ne avevo apprezzato la posizione comodissima per muoversi in città. Oltre a ciò l'accoglienza , la pulizia delle camere e dei locali in comune è ottima .La colazione al mattino alla carta con un ricco buffet è molto curata.
Io consiglierei questo hotel e sicuramente ci tornerò quando dovrò tornare a Parigi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 16 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Molto carino, colazione buona, stanze piccole ma carinissime e soprattutto pulitissimo! Servizio perfetto! Ci siamo trovati veramente bene! Io direi combinazione perfetta.. Posto abbastanza centrale e hotel soddisfacente!!! Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia