Recensito il 21 maggio 2014

E' un piccolo hotel ben curato e molto romantico nel cuore di Parigi a pochi passi da la Madeleine e l'Opéra. Le camere sono eccellenti e curatissime con in dotazione una piacevole biblioteca. La colazione è abbondante e ottima a base di cornetti francesi al burro, pane caldo, marmellate e miele. Un po' caro ma sicuramente interessante. Il personale disponibilissimo e gentile.

Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 marzo 2014

Hotel fantastico!!! Le camere come tutte le camere Parigine, sono un pò piccole ma sono meravigliose. Ottima accoglienza da parte del personale. Posiuzione eccellente proprio dietro a place de l'Operà vicino alla Metro. Ci ho lasciato il cuore, giro molto per lavoro e sono una persona molto difficile nelle scelte degli hotel, ma questo mi è proprio piaciuto è elegante e raffinato. Unico neo il prezzo un pò caretto.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 marzo 2014 da dispositivo mobile

Hotel Di buona immagine dove nulla funziona. La chiave della camera, la reception, la colazione....
Insomma servizio scarso..... Scarsa pulizia nelle parti comuni.
Affittano la lounge x eventi commerciali x cui non puoi restare nel tuo hotel... Pazzia.
Sceglierei altre soluzioni h.
Peccato

Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 12 febbraio 2014

Ero già stato in questo hotel alcuni anni fa e ne avevo apprezzato la posizione comodissima per muoversi in città. Oltre a ciò l'accoglienza , la pulizia delle camere e dei locali in comune è ottima .La colazione al mattino alla carta con un ricco buffet è molto curata.
Io consiglierei questo hotel e sicuramente ci tornerò quando dovrò tornare a Parigi.

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Molto carino, colazione buona, stanze piccole ma carinissime e soprattutto pulitissimo! Servizio perfetto! Ci siamo trovati veramente bene! Io direi combinazione perfetta.. Posto abbastanza centrale e hotel soddisfacente!!! Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: gennaio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia