Recensito 11 settembre 2013

Ho soggiornato per un paio di notti in questo hotel centrale di Parigi. Posizione molto comodo per muoversi nela città di Parigi. Molto curato. Le camere comemolti hotel del centro sono piccole ma dotate di ogni confort.
Buon rapporto qualit prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 agosto 2013

Abbiamo trascorso una settimana in questo hotel veramente molto carino e situato in una bella zona di Parigi. L'hotel è curato in ogni minimo dettaglio, le camere sono piccoline ma molto confortevoli ed arredate con gusto, colazione veramente buona personale gentile. un buon hotel di riferimento a Parigi

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2013

L'hotel si trova in una zona molto tranquilla e signorile.
Le camere sono molto eleganti e curatissime.
La colazione è molto ricca e raffinata.
Personale molto discreto e gentile,gli ambienti sono impeccabili e di pregio.
Sicuramente lo consiglio e ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2013

Hotel molto grazioso, con arredamento classico/moderno molto particolare.Il bagno molto bello spazioso ed elegante Colazione gradevole e varia, servizio ottimo e personale cortese (e parla anche italiano) . La spa un po' piccola ma comunque deliziosa. Discreta anche la posizione, piuttosto comoda.
Ottimo hotel per un viaggio di coppia

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il weekend e devo dire che tutto e in linea con quanto riportato dal link personale gentilissimo che parla anche italiano questo molto importante camere arredate in stile fusion molto carine e nuove come allestimento confortevole e silenziose . Breakfast eccezionale in camera tutti ingredienti importanti per passare tre giorni a Parigi vicino a tutti i luoghi più belli della città
Viva l Amur !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2013