“Ci è piaciuto e lo consigliamo.”
Recensione di Alba Opera Hotel

Alba Opera Hotel
Classificato al n.950 di 1.802 hotel a Parigi
Pescara, Italia
“Ci è piaciuto e lo consigliamo.”
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per il nostro soggiorno a Parigi di due notti con i nostri due bambini.
E' un hotel antico ed affascinante, situato in una zona centrale e distante cinque minuti a piedi da due stazioni della metropolitana (Cadet ed Anvers).
L'hotel è pulito, i propretari molto cordiali, la colazione ottima, la nostra stanza ampia pulita così come il bagno ed inoltre si affacciava sui tetti ed abbaini parigini: romantico!
Ed inoltre è ubicato in una traversa molto tranquilla, e di notte la zona era ben frequentata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
Vicenza, Italia
Recensito il 21 agosto 2011

Il servizio e' molto buono e pure disponibile.La camera e'sempre in ordine e pulita.E' in una posizione molto tranquilla e ben servita,ci sono 4 fermate del metro a breve distanza.Ho trovato un ambiente molto accogliente e delle persone sempre disponibili.E'situato a poca distanza da Montmartre e nelle vicinanze ci sono molte brasserie e anche negozi di alimentari.

Cagliari, Italia
Recensito il 19 giugno 2011

Avevamo una camera al primo piano ampia con ingresso, cucina, con un letto matrimoniale e due letti singoli, camera spaziosa, bagno con vasca e bidet, pulito e silenzioso, staff molto gentile, colazione semplice e buona, wi fi in tutto l'albergo, ben collegato alla metropolitana custodia dei bagagli, zona silenziosa, spazi comuni piccoli ma molto originali

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Corigliano d'Otranto, Italia
Recensito il 7 febbraio 2011

Ottima posizione (metro a 5-10 min a piedi)...quartiere tranquillo. Struttura caratteristica e staff gentile e disponibile. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 12 gennaio 2011

E' una struttura datata ma molto bella e funzionale...l'hotel è baciato da due sbocchi metropolitani vicini circa 300 m lineari....il personale è molto gentile e parla diverse lingue. Le camere sono piccole, pulite e molto romantiche. Con tutto il freddo che c'era fuori era sempre un piacere rientrare e dormire al caldo di cui si godeva nell'hotel.
Forse l'unica pecca nera (proprio a volerne trovare una) è stata la colazione....buona ma scarsa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Farra d'Alpago, Italia
Recensito il 2 marzo 2009

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti la settimana di ferragosto del 2008. L'albergo è in una posizione eccezionale per visitare Parigi, praticamente sotto mont matre e a pochi passi dal quartiere Pigalle. La fermata della metro è a 5 min di strada a piedi. Il quartiere è tranqullissimo, lontano dal traffico e dai locali. Lo stabile è in stile fine 800 e quando si entra sembra proprio di immergersi in qugli anni. Il personale e cordiale e disponibile a qualsiasi richiesta. Le camere sono pulite, spaziose e le nostre erano dotate di cucina. L'albergo è stretto ed alto ma l'ascensore dei primi del 900 è una cosa eccezionale. Non propone molti servizi (internet, servizio in camera, parcheggio ecc )ma se si vuole vivere a pieno Parigi è l'ideale. Consiglio questo albergo a coppie giovani e gruppi di amici

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
roma
Recensito il 25 dicembre 2008

Siamo stati 3 notti in questo hotel e ci siamo trovati bene sotto diversi punti di vista. Intanto il personale è davvero gentile e disponibile; la posizione è strategica poichè ha ben 4 fermate di metropolitana a pochi minuti a piedi; Montmartre è vicinissimo. La nostra stanza non era grande ma pulita e accogliente. Il rapporto qualità prezzo è buono. Dovendo tornare a Parigi prenoteremmo lì nuovamente. L'unico piccolo disagio il phon che non funzionava ma è bastato chiederne uno e non ci sono stati problemi. Noi lo consigliamo vivamente.

• piaciuto di più — cortesia del personale
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Sacha by HappyCulture
N. 761 di 1.802 a Parigi
Hotel Aida Opera
Hotel Aida Opera
N. 472 di 1.802 a Parigi

Conosci Alba Opera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Alba Opera Hotel

Struttura: Alba Opera Hotel
Indirizzo: 34 T rue de la Tour D Auvergne | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Cucinino Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 500 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Alba Opera Hotel 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alba Opera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alba Opera Parigi
Alba Opera Hotel Parigi, Île-De-France