“hotel monte carlo!”

Classificato al n.876 di 1.802 hotel a Parigi
milano
“hotel monte carlo!”
Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di febbraio 2012. E' un buon due stelle dotato di una certa personalità nell'arredo della camera e degli spazi comuni. La camera era piccola (a parigi però ne ho viste di dimensioni molto,ma molto più piccole) e anche il bagno (il mio aveva la vasca da bagno e non la doccia). Non c'era impianto di condizionamento (ventilatore),ma per me, ovviamente, non è stato un problema,avendovi soggiornato d'inverno. La colazione era a pagamento,io l'ho sempre fatta fuori dall'albergo,quindi non posso esprimere giudizio. La zona è ottima (grands boulevards!), Opera, Galeries Lafayette, Folies Bergere negli immediati dintorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Tailandese per primo
Treviso, Italia
Recensito il 20 gennaio 2011

Una bomboniera!
curato nei particolari, accogliente, colorato, molto pulito.
Quando arrivi è come venissi accolto da un abbraccio, è la prima cosa che ho pensato quando siamo arrivati davanti!
Noi ci siamo stati da 5 all'8 gennaio 2011: avevamo la tripla, quella che nelle foto ha il bagno con le piastrelle coloratissime, con cambio asciugamano tutti i giorni: forse l'unica cosa che manca sono gli accessori (non si sa dove appoggiare gli asciugamani usati, non ci sono sgabelli o attaccapanni), e il lavandino è troppo alto.
Letti comodissimi!
Personale molto accogliente e disponibile, sicuramente da tornarci e da consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Recensito il 5 novembre 2010

Ho scelto questo hotel per un'offerta su last minute.com volo+hotel.
L'hotel si trova in una buona posizione, in una strada piena di negozietti e ristoranti. Super efficienza dei mezzi, a pochi isolati c'è la metro comodissima e collegata con altre molte linee. Considerando la categoria, la camera (101) era abbastanza graziosa e confortevole anche se un pò piccolina ma per una fuga d'amore va benissimo, la pulizia molto molto buona e cambio asciugamani tutti i giorni.
Parigi è stupenda e tutta da visitare, perciò per il tempo che si sta in hotel, credo che è inutile avere grosse pretese, importante che è pulita.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Forlì
Recensito il 22 gennaio 2010

Aspetti positivi: rapporto qualità-prezzo, pulizia, ambienti piccoli ma arredati con gusto.
Reception 24 ore su 24.
Zona dell' hotel abbastanza centrale, vicino all' Operà e a 1minuto dalla linea 7 della metrò, uscita le Peletier.
Aspetti negativi: biancheria non cambiata in 7 notti di soggiorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 22 luglio 2009

Siamo stati a Parigi per un weekend. Gli aspetti positivi sono la disponibilità del personale, la pulizia della stanza e la posizione rispetto a metro e centro città; gli aspetti negativi sono la mancanza di aria condizionata e il bagno (piccolo, doccia senza tenda e "poco intimo"). In sintesi ...il prezzo pagato non mi ha fatto gridare all'affarone!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 9 febbraio 2009

Tra le particolarità dell'albergo vi è senz'altro l'uso dei colori, molto vivaci. E' un due stelle dignitosissimo e non troppo dispendioso, in posizione centrale. Il servizio di pulizie è efficiente. Il riscaldamento funziona molto bene. Unico difetto: ogni tanto escono cattivi odori dal sifone della doccia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Chieri, Italia
Recensito il 6 gennaio 2009

Siamo stati una settimana con amici per trascorrerci il Capodanno. L'accoglienza è stata ottima, il personale dell'albergo gentilissimo!, ci hanno subito fornito di cartine e dispensato di consigli.
E' vero le camere sono piccole, ma davvero pulite e calde!..e soprattutto con internet wi-fi, una vera comodità!!
La zona è tranquilla anche di notte, a 100 mt c'è una fermata della metro, di fronte all'albergo c'è un supermercato e sulla medesima via dei bar-pasticcerie x la colazione. La posizione è davvero strategica, a piedi in 5 minuti si raggiungono i magazzini La Fayette, mentre con la metro in solo 10 minuti si è in centro a Parigi. Insomma di sicuro ci tornerò!..

• piaciuto di più — Gentilezza, pulizia, camere calde e dotate di internet wi-fi
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Tiquetonne
Terminus Orleans
N. 433 di 1.802 a Parigi
Residence du Pre
N. 554 di 1.802 a Parigi

Conosci Hotel Monte Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monte Carlo

Struttura: Hotel Monte Carlo
Indirizzo: 44 rue du Faubourg Montmartre | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 126 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Monte Carlo 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monte Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montecarlo Parigi
Hotel Monte Carlo Paris