“Gusto, Qualità, Cortesia”

Cucina: Francese
Opzioni: Colazione
Zona: Torre Eiffel/Invalides
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il primo “assaggio” di Parigi, consigliati dall’hotel ci siamo recati in questa boulangerie appena arrivati, affamati, l’input è stato quello di un pasto veloce, beh non solo abbiamo trovato delle baguette, erano spettacolarmente buone!!! Pane alle olive ottimo, ingredienti freschissimi e in più il giorno dopo abbiamo provato anche la colazione!! Prodotti di alta pasticceria, fragranti e gustosi!!! Stra stra consigliato

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissima la colazione parigina con baguette croccante, burro e marmellata. Ci sono moltissimi dolci e i prezzi sono accettabili. Locale pulito con tavoli per sedersi e gustarsi le molte specialità.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Non siamo riuscite nemmeno ad ordinare,ci hanno rimbalzare da una cassa all'altra nonostante avessimo chiesto prima a chi rivolgerci. Né la signora al bancone della panetteria né la ragazza al bar sanno parlare inglese. Non lo consiglio a turisti! Molto scortesi.

Recensito 4 gennaio 2018

Consiglio? Arrivate presto dopo le 14 non c'e' quasi piu' niente! Ma tutto e' buonissimo, fresco e di qualita' ottima!
Personale super disponibile e sempre con il sorriso!

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione di un we lungo a Parigi e dopo lunghe ricerche sulle migliori Boulangerie sono riuscita ad assaggiare di persona la baguette di erik kaiser in rue di bac...veramente molto buona!!!... morbida e croccante al tempo stesso con accostamento di gusti che la rendevano assolutamente particolare!!!... al mio prossimo viaggio ci ritornerò di sicuro!!!..

Gli utenti che hanno visto Eric Kayser Artisan Boulanger hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Eric Kayser Artisan Boulanger? Condividi la tua esperienza!