“Un buon conpromesso”
Recensione di Da Aldo

Da Aldo
Prenota con
Da Aldo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6.757 in classifica su 18.856 Ristoranti a Parigi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo con piatti di pasta tipici italiani pizze . Prezzi molto bassi rispetto alla media del posto. Unica pecca l arredamento del locale un po’ vecchio e buio. Se volete mangiare qualche piatto italiano siete nel posto giusto.

Recensito 23 febbraio 2018

Il ristorante avrebbe risposto esattamente alle ns aspettative, sia di cucina che di servizio che di prezzo, se non fosse per dei fastidiosissimi moscerini che ci hanno accompagnato per tutta la cena...onestamente non accettabile soprattutto in febbraio...bello sarebbe capire da dove arrivavano (certamente non da fuori)...peccato!

Recensito 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante italiano dove puoi mangiare di tutto,con i miei amici abbiamo mangiato una pizza..buona ma niente di eccezionale. Il locale l'ho trovato sporco,personale molto alla mano e socievole.

Recensito 28 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Stato due volte con la mia ragazza perché comodo al nostro hotel. Mangiato bene, ottimi sia i piatti che la pizza. Prezzi onesti

Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Da italiano esigente ho trovato pasta de Cecco cucinata bene e pizza con impasto giusto. Locale con circa 40 posti. Prezzo un po più alto che in Italia sui 25€ a testa

Gli utenti che hanno visto Da Aldo hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Da Aldo? Condividi la tua esperienza!