Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (541)
Filtra recensioni
541 risultati
Valutazione
372
109
27
11
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
372
109
27
11
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 541 recensioni
Recensito 23 gennaio 2018

Sono veramente dispiaciuta ed amareggiata per l'accaduto. Prenotai il 30 agosto due notti dal 19 al 21 gennaio 2018 scegliendo la formula senza rimborso come regalo di compleanno per il mio compagno. La sorpresa è stata a dir poco vergognosa, arrivare in hotel alle 22,30 e scoprire di non avere la camera. Dopo varie ricerche ci hanno raccontato che a loro risultava in date precedenti e che non si era presentato nessuno. Alla mia richiesta di riavere i soldi indietro, visto che loro li avevano riscossi a settembre, è uscita fuori la storia che non avevo pagato perchè a loro risultava che la mia carta non era valida. Assolutamente falso, la mia carta funziona, il pagamento era andato a buon fine a settembre ed avevo anche l'email di conferma. Aggiungo che una settimana prima del mio arrivo (sabato 13 gennaio) ricevetti una mail che mi comunicava che la mia carta non era valida. Dopo aver fatto le dovute verifiche ed essermi accertata che il pagamento a settembre era andato a buon fine, il 17 gennaio scrissi alla struttura: "I read in my reservation on booking that my credit card's number is not valid. It's very strange because I have booked on the 30th of august paying immediately. I have checked my bank account balance and in date 3rd of september I paid €219,60 so there's a mistake my credit card is right and I haven't to pay again. Thanks for all". A tale e-mail non ricevetti alcuna risposta.
Veramente tutto assurdo e senza parole. La struttura si è adoperata nel trovarci un'altra sistemazione, che avremmo dovuto ripagare e ovviamente così all'ultimo momento con prezzi più alti di quello già pagato per poi chiedere il rimborso al sito utilizzato per la prenotazione. Noi non avevamo così tanti soldi dietro. Finalmente alle 3,30 di notte si sono degnati di tirar fuori i soldi e ci siamo ritrovati per strada a cercare un nuovo hotel.
VERGOGNOSO

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Roberta F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HelzearManagement, Responsable relations publiques alle Suites & Hôtel Helzear Champs-Elysées, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Roberta,

we acquainted well with your review, and we are sorry to note your disappointment concerning this experience in our 4-star establishment.

We will ask our team to understand and learn more about your stay. Be assured that we will come back to you.

Thank you for your patience,

Kind regards,

The Management

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Magnifico!
Accoglienza superba dallo staff (Olivia)
Posizione centrale sia per la metro che a piedi.
Perfetto anche per chi viaggia con bambini.
Design evoluto ma pragmatico.
Torneremo sicuramente in futuro.

Ha soggiornato a: gennaio 2017
Grazie, Leone O
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo albergo, posizione eccellente. Personale estraneamente cordiale in particolar modo Olivia che ci ha accolto con grazie e sorriso.
Design spettacolare, molto consigliato sia per famiglie che per coppie. L'albergo è curato nei minimi dettagli, accogliente e flessibile.
La posizione permette di visitare i monumenti più importanti di Parigi a piedi.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Sivan K
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 giugno 2016

Un hotel non molto grande e non molto visibile, ma veramente molto carino e curato. L'arredamento è particolare, come le stanze, abbastanza piccole ma con una bella vista sulla strada sottostante. Lo staff è gentile e disponibile, la pulizia molto ben curata. A 500 metri dai Campi Elisi e a 300 metri da metro e RER. Ottimo.

  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, lucac88
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HelzearManagement, Responsable relations clients alle Suites & Hôtel Helzear Champs-Elysées, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

We thank you for sharing your experience with other travelers on Tripadvisor.

We are glad to read you have an enjoyable stay with us.

We thank you again for your review and hope we will have the pleasure to welcome you for your next stay in Paris.

Alla Prossima :)

Kind Regards,

Pauline

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in un punto strategico della capitale francese, vicinissimo agli Champes Élysée. Camera accogliente, spazi puliti e gran bella vista su Rue Marceau. Accolti da Laura, molto accogliente e cortese nei nostri confronti!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Andriz94
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni