“Prima di partore”

Cucina: Pesce
Zona: Champs-Élysées
Zona: Champs-Élysées
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Aperto da poco all' interno dell area partenze. Servizio in po lento e prezzi alti. Sulla qualità e la freschezza del salmone niente da eccepire . Tartare di salmone ottima.

Recensito 26 febbraio 2017

si trova nelle vicinanze della zona imbarchi F41-F43, al piano -1.
bisogna prendere le scale mobili x scendere.
il ristorante è quello al centro delle food court.
menu tutto a base di pesce.
io ho preso il sashimi di salmone (35€) ed una birra piccola (7.90€)
prezzi molto cari ma si mangia bene.
servizio veloce, ci hanno fatto conti separati, capiscono bene l inglese.

Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Qualità del pesce scadente, prezzi esagerati, molto lenti e disorganizzati.
Ciliegina sulla torta alla richiesta di fare scontrini separati per il rimborso: ci hanno fatto un solo scontrino e hanno scritto a mano su un foglio il conto separato..abbiamo provato a spiegare che ovviamente non potevamo accettare un foglio di carta con scritto la spesa ma niente non sapevano come fare e non c'è stato verso di avere gli scontrini(che ci servivano ovviamente per il rimborso)...magari mettere almeno 1 persona competente su 3 non sarebbe male..

Recensito 23 dicembre 2015

se vuoi un posto per degustare e rilassarti fermati 10 min qui ......non ci riesci perché non bastano per assaporare i piatti con caviale e salmone..... ecc.
buonissimi .....alla fine sono andato via dopo un'ora e mezza.....ma soddisfattissimo.
costicchia ma ogni tanto......

Recensito 4 ottobre 2015

Non esiste modo migliore per attendere una coincidenza all'aeroporto Charles de Gaulle.
Una mezza dozzina di ostriche della Bretagna ed un buon bicchiere di vino bianco...e si riprende il viaggio

Gli utenti che hanno visto Caviar House & Prunier Seafood Bar T2AC hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Caviar House & Prunier Seafood Bar T2AC? Condividi la tua esperienza!