Il meglio delle recensioni
Visita al quartiere Montmatre

Bellissima passeggiata per il quartiere più bello di Parigi. Accompagnati da Simone, abbiamo avuto Leggi il seguito

Recensito ieri
Francesca A
Museo del Louvre

Splendida visita accompagnati da Emanuela. Complimenti vivissimi brava professionale e molto Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
mrkolonel
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 156 recensioni

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato in anticipo la visita guidata per 3h30m del louvre.
Efficiente nella prenotazione e nella disponibilità.
Perfetta puntualità .. perfetto servizio, bellissimo giro per il museo.
Guida competente e disponibile.
Bravissima Valentina:)

Recensito 3 maggio 2018

Nonostante fossimo un gruppo un pò inusuale, è stato tutto perfetto...Grazie alle nostre guide super !!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Innanzi tutto voglio ringraziare il servizio di prenotazione, molto professionale, gentile e cortese nel cercare di soddisfare le richieste e a risolvere gli imprevisti capitati nel viaggio a causa di un volo cancellato che ha cambiato i piani iniziali.
La visita è stata stupenda, la nostra guida ci ha accompagnato nel museo e ha incuriosito e coinvolto anche i nostri figli.
Domani si replica con la visita al Louvre.
Sono certo che sarà altrettanto bella.
Se cercate delle visite guidate, mi sento di consigliare questo servizio.

Recensito 17 aprile 2018

Ho contatto Parigirando per organizzare un tour di Versailles in combinazione con l'evento aziendale che la società per cui lavoro ha organizzato fuori Parigi. Simone ha organizzato tutto nel migliore dei modi, dal pick up all'hotel alla visita guidata fino al trasferimento in aeroporto. Il nostro gruppo era formato inizialmente da italiani, spagnoli e francesi e abbiamo richiesto la guida in inglese, ma alla fine alcune persone non hanno partecipato e siamo rimasti italiani e spagnoli. Sara, la nostra guida, ha quindi condotto il tour in italiano ed è stata bravissima. Ci ha dato delle informazioni anche inusuali ed interessanti ed anche i colleghi spagnoli sono rimasti soddisfatti. Assolutamente consigliato!

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Simone è stata una guida perfetta per la mia famiglia. Attento, affabile, spiritoso e molto sensibile ai nostri interessi, ci ha condotti alla scoperta di una parte classica di Parigi dal Trocadero, passando sotto la Tour Eiffel, l'hotel des Invalides, il ponte Alexandre II, fino all'Eliseo, scoprendo altre curiosità e bellezze "minori", in una passeggiata informale che ha saputo catturare l'attenzione di adulti e no. Alla prossima visita!!!