“Tour de l'Ile de la Cité”
Recensione di Parigirando

Parigirando
Al n.93 in classifica su 587 Tour a Parigi
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Proponiamo tour organizzati e visite guidate per privati, piccoli e grandi gruppi, scuole ed associazioni. Condivideremo con voi gli aspetti più interessanti di Parigi e della Francia raccontandovi con entusiasmo la vita, i segreti e le bellezze di un paese meraviglioso e di una città in continua evoluzione. Progettiamo insieme un' idea alternativa al vostro viaggio.
Recensito 3 settimane fa

Recensisco per i miei genitori ottantenni che hanno partecipato al Tour Privato de l'Ile de la Cité con Danilo. Sono rimasti entusiasti del luogo, ma soprattutto della guida, Danilo, ragazzo appassionato del suo lavoro, in grado di trasmettere l'entusiasmo per ciò che fa.
Inoltre, è stato gentilissimo a fornire loro consigli e suggerimenti per il loro intero soggiorno. Grazie Danilo!
E un grazie a Vera e a Simone per la professionalità del servizio informativo ed amministrativo. Bravi ragazzi!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenotato in anticipo la visita guidata per 3h30m del louvre.
Efficiente nella prenotazione e nella disponibilità.
Perfetta puntualità .. perfetto servizio, bellissimo giro per il museo.
Guida competente e disponibile.
Bravissima Valentina:)

Recensito 3 maggio 2018

Nonostante fossimo un gruppo un pò inusuale, è stato tutto perfetto...Grazie alle nostre guide super !!!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Innanzi tutto voglio ringraziare il servizio di prenotazione, molto professionale, gentile e cortese nel cercare di soddisfare le richieste e a risolvere gli imprevisti capitati nel viaggio a causa di un volo cancellato che ha cambiato i piani iniziali.
La visita è stata stupenda, la nostra guida ci ha accompagnato nel museo e ha incuriosito e coinvolto anche i nostri figli.
Domani si replica con la visita al Louvre.
Sono certo che sarà altrettanto bella.
Se cercate delle visite guidate, mi sento di consigliare questo servizio.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 aprile 2018

Ho contatto Parigirando per organizzare un tour di Versailles in combinazione con l'evento aziendale che la società per cui lavoro ha organizzato fuori Parigi. Simone ha organizzato tutto nel migliore dei modi, dal pick up all'hotel alla visita guidata fino al trasferimento in aeroporto. Il nostro gruppo era formato inizialmente da italiani, spagnoli e francesi e abbiamo richiesto la guida in inglese, ma alla fine alcune persone non hanno partecipato e siamo rimasti italiani e spagnoli. Sara, la nostra guida, ha quindi condotto il tour in italiano ed è stata bravissima. Ci ha dato delle informazioni anche inusuali ed interessanti ed anche i colleghi spagnoli sono rimasti soddisfatti. Assolutamente consigliato!

Gli utenti che hanno visto Parigirando hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Parigirando? Condividi la tua esperienza!