“weekend veloce a parigi”
Recensione di Angelina

Angelina
Al n.25 in classifica su 254 Bar a Parigi
Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Saint-Germain-des-Prés
Recensito 9 ottobre 2017

il posto sublime ala vista!ma molto molto caro..................ci siamo seduti al tavolo e dopo aver visto i prezzi abbiamo optato per prendere i deliziosi dolci e gustarceli seduti su di una panchina!!!!!!!!!!!!
ottimi,deliziosi...........una grande vastità ma decisamente troppo cari.

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Vi consiglio almeno di passare a dare un'occhiata
Pasticceria molto elegante e curata
Hanno anche una sala da tea bellissima
Spesso si trova una fila interminabile (scorre piuttosto veloce) ma per saltarla basta prendere un dolce d'asporto
Abbiamo preso un monte blanc... che dire ... eccezionale!!!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 11 dicembre 2016

Tutto ottimo.. dopo una visita ai giardini del Lussemburgo, una cioccolata calda e un buon croissant da Angelina non si nega a nessuno, anche d'estate!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui dopo un giro nelle gallerie Lafayette. Non siamo rimasti per niente delusi! Dolci squisiti, leggeri, degni di un'eccellente pasticceria francese! Il mio punteggio è per i prezzi... Per 3 dolci (abbastanza piccoli), 2 caffè ed una bottiglietta d'acqua 37€ mi sembrano un po' eccessivi. Tuttavia lo consiglio per chi sa apprezzare la qualità dei miglior dolci parigini!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Questo posto non ha bisogno di molte presentazioni. Aperto all'inizio del 900 da un pasticcere austriaco, è stato chiamato così in onore della sua nipotina . Molto frequentato, l'ambiente permette di gustare golosi pasticcini e un'ottima cioccolata calda, con un servizio curato nei minimi particolari . L'ambiente, carico di stucchi e specchi, ci porta in un'atmosfera d'altri tempi. Da provare!

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Angelina hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Angelina? Condividi la tua esperienza!