“Vicino al nostro Hotel”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Si trova vicino alla stazione di St. Lazare, molto comodo perché vicino all'hotel.. Personale cortese e disponibile anche verso i turisti che non parlano bene il francese.
Carne molto buona e tenera, contorno di asparagi freschissimi.
Consigliato!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

La carne è molto buona soprattutto il filetto ma le patatine le ho dovute chiedere mille volte e non mi sono mai arrivate ma per quello che mi hanno detto sono molto buone.

Recensito 13 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mentre scrivo sono seduto ancora al tavolo di questo vergognoso ristorante a Parigi, ho allegato solo la foto di un bicchiere come lo presentano al tavolo , insieme al dolce é arrivato un cucchiaio totalmente sporco che ho portato dietro infastidito notevolmente , il cameriere mette il ghiaccio nei bicchieri con le mani, servono carni dure e di sicuro congelate , il mio consiglio state lontani da questo posto ....

Recensito 16 maggio 2017

Il ristorante si trova vicino alla stazione di St. Lazare, molto comodo.
Personale cortese e disponibile anche verso i turisti che, come noi, non parlano francese.
Io ho preso un piatto di pollo la prima volta, e di pesce la seconda. Entrambi molto buoni, caldi e gustosi.
Locale carino e piacevole, e pur essendo molto frequentato si riesce a mangiare tranquilli.
Molto consigliato.

Recensito 31 agosto 2016

tutto molto buono cibo servizio qualità del prodotto e molto fresco il pesce complimenti il prezzo adeguato

Gli utenti che hanno visto Hippopotamus hanno visto anche

Puteaux, La Defense

Parigi, Île-de-France

Conosci Hippopotamus? Condividi la tua esperienza!