“sconto sottratto sotto il naso”
Recensione di La Belle Ferronnière

La Belle Ferronnière
Al n.22 in classifica su 254 Bar a Parigi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Champs-Élysées
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prenoto in questo locale con The Fork con il 30% di sconto.
Mi fanno il 30% sullo scontrino ma mi passano la carta sul prezzo pieno senza fare lo sconto...
Certamente sono stato imbecille io a non controllare ma cosa dire del locale che fa questa manovra?
Peccato perché non si era mangiato male e il locale è molto Parigino.
Addio.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 23 settembre 2017

Nel bel mezzo della cena una allegra famigliola di topi ha deciso di fare un giro nella sala da pranzo. La manager non ha fatto altro che chiederci se volessimo spostarci per poi far sedere altra gente.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo spesso qui, quando sono in zona.
Si mangia molto bene, il personale è molto gentile...tavolini piccoli, come è normale in questo genere di ristoranti a Parigi
Prezzi cari.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 11 ottobre 2016

solo,un drink tutto molto molto normale dal servizio seduti ai tavolini sul trottoir a tutto il resto compresa l'atmosfera all'interno se siete lì vale la pena o no !!!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Classico bar bistrot francese ad angolo. Sedute sia interne sia esterne, coperte e no. Per una cena in solitario ho scelto un hamburger con bacon ed una bella Grimbergen da mezzo litro nel suo. Classico bicchiere. Ottimo l'hamburger ed ottimo anche il fondant di cioccolato alla fragola, che era una specialità del giorno. Bene anche il servizio è conto nella norma parigina.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto La Belle Ferronnière hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci La Belle Ferronnière? Condividi la tua esperienza!