Nessun pagamento anticipato
Agoda.com
Prenotazione semplice e veloce
Recensito il 15 febbraio 2013

L'hotel si trova in una posizione strategica, e mi ha permesso di muovermi comodamente per Parigi.
arrivando a charles de gaulle con un solo treno che passa spessissimo ci scende a Notre Dame, che è davvero a due passi.
Alla sera, uscendo dall'hotel ci si può recare verso varie zone etniche, in cui si mangia molto bene.
Tornando all'hotel, è di recentissima ristrutturazione, e dispone di camere " a tema".
Non sono molto grandi, specie il bagno, ma è confortevole.
Ho solo avuto un problema con il pagamento tramite boking, risolto poi all'arrivo.
Consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2012
Recensito il 5 febbraio 2013

Mi sento veramente di consigliare questo albergo .
Abbiamo viaggiato in famiglia (tre persone ) e prenotato su Expedia.
Ottima la pulizia.
Il personale è estremamente gentile la colazione è curata , varia ed abbondante, l'unico piccolo neo è dato dalle camere un po' troppo piccole.

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 30 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel la terza settimana di gennaio per 5 notti.
L'avevamo scelto dopo aver letto le recensioni qui e dopo aver ammirato le foto delle camere che sembravano stupende.
Una volta giunti abbiamo avuto un'ottima impressione degli ambienti comuni del personale ed infine anche della camera che, sebbene più piccola di quanto ci aspettassimo, ci ha comunque soddisfatti appieno.
La zona è di sicuro centrale ma nonostante ciò non è per nulla caotica.

Recensito il 23 gennaio 2013

Sono stato una settimana per lavoro durante la fiera MAISON & OBJET. L'hotel è nuovo, moderno, pulito. Lo staff è cordiale e gentile. Le camere non sono grandi ma molto pulite e ben arredate con il letto veramente comodo. Il bagno pulitissimo e con doccia spaziosa. Si trova in zona Notre Dame vicinissimo alle fermate della metro. Consigliatissimo

Recensito il 16 gennaio 2013

Sono stata all'Hotel Atmospheres 2 notti, tra il 12 e il 14 gennaio, basandomi su recensioni Trip Advisor e su un 8.6 rating su Booking.com.
E' veramente delizioso! Sembra recentemente rinnovato e ristrutturato. Sia la Hall che le camere sono arredate in modo moderno e di design. La camera era piccola come è normale per Parigi. Il personale è molto gentile.
La colazione costa 16 euro, ma non l'ho provata, visto che a 1 minuto, in Rue Monge, c'è una delle Boulangerie di Eric Kayser!
E' situato nel Quartiere Latino, e dista 5 minuti rispettivamente dalla scala del Pantheon, dalla Sorbona, da Notre Dame!
Dista 3 minuti a piedi dalla fermata Maubert-Mutualité sulla metro 10, oppure a 5 minuti da quella di Cluny Sorbonne e St Michel sulla RER. Dall'aeroporto CDG siamo arrivati in 40 minuti di RER senza nemmeno cambiare metro.
E' caro, ma io ho comprato un pacchetto su Expedia con il volo ed è stato molto vantaggioso.