Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottimo ristorante italiano nel quartiere latino”
Recensione di IL Gigolo

Al n.1.204 in classifica su 18.725 Ristoranti a Parigi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Sorbonne
Recensito 9 agosto 2013

Passeggiando per il quartiere latino, abbiamo trovato "Il gigolò": un ristorante italiano gestito da italiani. Il locale è molto carino, il direttore e i cameri sono veramente gentili, simpatici e disponibili. Il cibo è molto buono... la pizza aveva un bellissimo aspetto e un ottimo profumo, era molto invitante ma io, a casa della mia celiachia, non l'ho potuta mangiare. Ho mangiato un risotto ai frutti di mare molto buono e una panna cotta deliziosa. Se girate per Parigi, nei pressi di Notre Dame, vi consiglio di fermarvi al Gigolò per un pranzo o una cena all'italiana. Consigliatissimo anche a chi, come me, è celiaco.

Data della visita: agosto 2013

Recensito 5 giugno 2013

Ottimo Ristorante Italiano, abbiamo preso un tagliere di Salumi, buonissimo... I primi erano abbondanti, ed il Tiramisú ben fatto... Il proprietario, Catanese come noi, era gentilissimo con tutti i clienti, i camerieri quasi tutti italiani troppo Carini... Gentili... Disponibili... La zona in pieno quartiere Latino è frequentata da giovani ma molto tranquilla... Quando torneró a Parigi una cena al Gigoló non mancherà!!!!!

Data della visita: maggio 2013
Recensito 28 aprile 2013

Bel locale in una strada tipica (piena di ristoranti,taverne e bistrot) a pochi passi da Notre dame, in cui troverete un'offerta succulenta di piatti, vi consiglio l'antipasto x due tipico ( verdurine alla griglia, burrata, salumi, focaccia),davvero buono.Anche la pizza e'buona. Non erano buoni gli straccetti e magari eviterei le lasagne, sono tutto ragù e basta. Ottimi dolci freschi.

Data della visita: aprile 2013
Recensito 10 aprile 2013

Abbiamo pranzato con mio marito e mio figlio. Locale carinissimo, accogliente, pulito (compresi i bagni, non da poco!). Si mangia molto bene ed il personale e' gentilissimo (misto tra italiani e francesi). Anche se il locale e' pieno non ti sentì abbandonato ed il servizio rimane veloce. Ci sentiamo di consigliarlo a tutti!

Data della visita: aprile 2013
Recensito 1 aprile 2013

Io ed il mio fidanzato siamo stati al Gigolo su consiglio di ragazzi conosciuti in Hotel.
Accoglienza straordinaria Mario, il maitre del locale, è gentilissimo...appena arrivati ci ha fatto accomodare offrendoci una bollicina. Anche il resto dello staff è disponibile e cordiale.
Il locale è carinissimo, su due livelli e molto caratteristico. Atmosfera davvero speciale!
Siamo stati per due sere di seguito, la prima abbiamo preso un antipasto ed un primo (finalmente un buon piatto di pasta anche a Parigi!). La seconda sera invece abbiamo optato per una pizza, buona davvero. Il rapporto qualità prezzo è eccezionale, abbiamo mangiato bene e speso il giusto. La posizione infine è davvero ideale, a due passi da Notre Dame, in una vietta piena di locali! Speriamo di poterci tornare presto!

Data della visita: marzo 2013

Gli utenti che hanno visto IL Gigolo hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci IL Gigolo? Condividi la tua esperienza!