“Eccellente!”

Classificato al n.708 di 1.802 hotel a Parigi
Roma
“Eccellente!”
Recensito il 20 settembre 2011

Mia moglie ed io siamo sempre felici di tornare al Relais Saint-Jacques, soprattutto per l'amabilità del personale: Seima, Elisa, Pablo e Nadia, l'eccellente breackfast, e non ultima la posizione dell'albergo, quasi centralissima eppure tranquilla e riposante, su di una piccola piazza alberata quasi senza traffico, e con una superba vista sul Pantheon (almeno dai piani alti). Contiamo di ritornarci ogni volta che andremo a Parigi (il che avverrà abbastanza spesso, inch'Allah!)

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Ginevra, Svizzera
Recensito il 11 marzo 2011

Pernottato nella Suite che non e' regalata ma molto carina.
Hotel con personale super gentile, pulito e tranquillo. La Suite (l'unica) non e' enorme ma per me estremamente comoda. Mi sveglio prestissimo, mentre mio marito dorme fino a tardi, un salottino con relativo bagno separato dalla camera e con un piccolo balconcino con vista cupola Pantheon per una sigaretta per me sono il top.
Colazione in camera ottima con spremuta VERA. Quartiere simpatico e ben servito.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 19 novembre 2010

Ho trovato l'albergo molto gradevole, pulitissimo, in posizione centrale ma tranquilla. Bella stanza, pulitissima. Ma soprattutto mi ha incantato il personale, garbatissimo ed efficiente. Ero con mia moglie che doveva subire un trattamento sanitario: ci sono stati tutti di grande aiuto. Andiamo spesso a Parigi e torneremo sempre a questo albergo.
L'unica cosa che vorrei suggerire, è di mettere a disposizione degli ospiti gratuitamente l'elaboratore con collegamento internet!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 15 febbraio 2005

Siamo stati benissimo, l'hotel è incantevole, la posizione ottima, il servizio molto accurato.
Adoriamo Parigi, ci piace camminare per le sue strade, guardare le case e la magica atmosfera delle loro luci, e questo hotel ci ha permesso di "viverla" a piedi e di rilassarci come a casa dopo un lunga giornata!
Grazie a tutti, soprattutto a Joseph, per la sua cortesia e i suoi preziosi consigli.
Torneremo presto per un'altra romantica "escapade"!
Lara e Davide

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel les Dames du Panthéon
1.627 recensioni
Grand Hotel Saint-Michel
Grand Hotel Saint-Michel
N. 176 di 1.802 a Parigi

Conosci Relais Saint-Jacques? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Saint-Jacques

Struttura: Relais Saint-Jacques
Indirizzo: 3 rue de l Abbe de l Epee, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartiere Latino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 371 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Saint-Jacques 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Saint-Jacques. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Saint-Jacques Hotel Parigi
Parigi Relais Saint-Jacques Hotel