Le Regent Montmartre
238 USD
203 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
118 USD
108 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
101 USD
284 USD
221 USD
  • Ristorante
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
238 USD
  • Ristorante
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
124 USD
Hotels.com
  • Bar/Lounge
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
189 USD
551 USD
Recensioni (1.075)
1.075 risultati
Recensito 9 febbraio 2011

Posizione buona, l'ostello è situato a 2 minuti dalla funicolare per Montmartre ed a 50metri dalla fermata del metro "Anvers".
Il servizio offerto discreto, le camere sono piccole (perfetto se utilizzato solo per dormire).
Nota positiva: c'è il bagno in camera.
Ottima colazione con latte, cereali, pane, marmellate/burro e succo d'arancia.
Il personale è cortese e gentile.
C'è il Wi-Fi disponibile gratuitamente nella zona reception.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 gennaio 2011

é una sistemazione a buon prezzo vicino Montmartre, trattandosi di un ostello e non di un hotel bisogna un po' accontentarsi, camera piccola (la nostra aveva però vista sul Sacre-coeur) pulizia normale, peccato però un solo bagno ed una sola doccia per tante persone, la pulizia dei locali comuni lasciava a desiderare ma forse é stato un inconveniente dovuto al capodanno (speriamo)

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2011

Ottima struttura...pulitissima...con la metro vicina e comoda per arrivare al centro!
Anche se è in zona Montmartre, non è vicino a Pigalle...
Ha tantissimi localini e negozi vicini.
Può anche essere un ostello, ma con bagno in camera...pulizia e letti tutte le mattine...e cambio asciugamani ogni 2 giorni!

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2010

Vicinissimo alla metropolitana, hotel traquillo.
Stanza normali.

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2010

Volevo fare una vacanza romantica a parigi, e ho prenotato un albergo a Montmarte, con vista sul Sacro Cuore: Le Regent Montmarte. Purtroppo al mio arrivo mi è stato comunicato che il bell'albergo che avevo scelto non è più un albergo, ma un ostello (!). Gentilissimo il tizio della reception mi dice che ci hanno spostato in un altro albergo, altrettanto carino (?), e che ci pagano il taxi per la trasferta. SCHERZIAMO? io prenoto una stanza con vista e voi mi mandate lontano su uno stradone trafficatissimo come Boulevard Magenta? Transeat, sono pur sempre a Parigi. Arrivo al nuovo albergo: Londres & Anvers, sono le 11,30 e vorrei entrare nella mia stanza: no, non è ancora pulita. Transeat. Aspetto le 14,30. finalmente entro nella stanza.... e scopro che mi hanno dato una stanza non ancora rifatta !!!! COSA? Ma siete pazzi? Ritorno alla reception (che è distante un isolato dalla mia stanza -OLTRETUTTO) e faccio presente la cosa. L'uomo che dovrebbe assistermi è scortesissimo, e guardandomi male mi chiede di aspettare ancora qualche minuto che la fa subito pulire. Passi pure questo... ma comincio seriamente a indispettirmi. Fino a quando mi arrabbio seriamente: la stanza matrimoniale che avevo chiesto è invece una doppia con letti separati ma messi vicini. E CHE CAVOLO! devo tornare ancora una volta alla reception per lamentarmi. Questa volta col direttore, che finalmente si rende conto che così non può andare e mi cambia la stanza. Alle 15 finalmente riesco a entrare. una vera fatica!
RIASSUNTO:
Albergo cambiato all'ultimo minuto,