Hotel Edouard 7(Parigi)
342 USD
288 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 326 USD a notte.

243 USD
198 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
96 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

198 USD
174 USD
  • Ristorante
Hotel Vice Versa(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
149 USD
134 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
249 USD
157 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 201 USD a notte.

263 USD
213 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Recensito 31 luglio 2012

La magia di Parigi ci ha catturate immediatamente e la vacanza è stata memorabile: tutto perfetto anche la scelta dell'hotel!
Abbiamo soggiornato al Grand Hotel de L'Avenue 6 giorni: scelta perfetta (consigliato da una cara amica che lo ha frequentato parecchie volte): il personale disponibile e gentile per qualsiasi richiesta, le camere sempre pulite e ordinate, la colazione a prezzo ragionevole (7 €) abbondante e di qualità.
La posizione (Place de la Republique) strategica per raggiungere senza difficoltà tutte le zone di interesse culturale che di svago. Parecchie le brasseries, i ristoranti etnici e un comodo supermercato ben fornito.
A disposizione dei clienti anche una connessione wi-fi.
In sintesi molto buono e da consigliare assolutamente!!

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2012

Ho soggiornato in una camera singola, ma con letto matrimoniale, per 5 notti senza usufruire della prima colazione offerta a 7 euro.
L'Hotel è a due passi da Place de la République, ottimo punto di partenza per sfruttare appieno l'efficentissima metro parigina. Infatti da qui passono ben 5 linee dove poter arrivare ovunque, senza contare le linee degli autobus (ma visto il traffico caotico mi sento di sconsigliarne l'utilizzo).
Per contro la strada su cui si affaccia l'hotel è molto frequentata dalla mattina presto a sera inoltrata.
La stanza è egragiamente isolata dal rumore del traffico, però non è certo un tranquillo quartiere residenziale. Viceversa si sente davvero molto il rumore all'interno, specie quando gli ospiti chiudono le porte delle camere o transitano nei corridoi.
La pulizia è di prim'ordine, asciugamani, tappettino all'uscita della doccia cambiati ogni giorno e all'interno degli armadi non ho trovato polvere.
Non ci sono persiane, ma solo tende oscuranti; se come me vi svegliate appena passa un po' di luce, consiglio una bella mascherina...
Nel bagno non c'è il phone, ma alla reception possono prestarlo.
Davvero comodo il market di fronte aperto fino a mezzanotte anche di domenica per fare scorta d'acqua.
Il personale alla reception è ben disposto a parlare inglese e a dare suggerimenti, ma solo una signora si prodiga con l'italiano.
Computer a disposizione nella piccolina hall dell'albergo, ma scordatevi di fare trasferimenti di foto o quant altro da un dispositivo all'altro: per poter trasferire le foto dalla fotocamera ad un HD portatite ho dovuto pagare un negoziante del posto...
Nel complesso sono soddisfatto del rapporto prezzo posizione e qualità generale dell'hotel.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per 4 notti. Albergo in ottima posizione (metro Republique a pochi passi dall'hotel - uscita avenue de la Republique), e con un comodissimo supermarket (Monop aperto dalle 08.30 a 24.00) a pochi passi, in cui è anche possibile comprare acqua e alimenti per un pranzo da asporto (panini, tramezzini, brioche, ecc...) e accomodarsi per bere un caffè.
Le stanze dell'hotel sono pulite e accoglienti e soprattutto...... senza moquette!!!
Il cambio di asciugamani e tappetino avviene quotidianamente.
Rete Wi-fi disponibile (chiedete pure la password a Thomas)
Io ho soggiornato nelle stanze all'ultimo piano (sono le meno rumorose)
Non ho provato la colazione dell' hotel, perchè in zona ci sono varie boulangerie e il supermercato ha una vastissima scelta di frutta gia tagliata con forchettina inclusa!

Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel per il buon rapporto qualità prezzo e per la sua posizione.
5 minuti a piedi dalla fermata metro di Repubblique, ottima per prendere almeno 5 linee.
Viste le altre foto dei viaggiatori la nostra camera era meno accogliente, ma il servizio di pulizia è stato sempre ineccepibile. Lo consiglio soprattutto per tutti coloro che amano visitare Parigi in tutta la sua bellezza...
Da non perdere la colazione nelle bulangerie nei dintorni!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2011

Ho soggiornato in questo albergo a settembre 2011 per 10 giorni. Albergo molto piccolo, ma a Parigi con questa spesa non si trova niente di meglio. Pulito e tranquillo... stanze non insonorizzate. Se possibile fatevi dare le camere agli ultimi piani, quelle al primo sono un po più rumorose e aprendo le finestre è visibile l'interno della stanza dalla strada. In generale l'hotel è sicuramente comodo, a pochissima distanza si trova la fermata Republique che incrocia alcune tra le linee principali ed è quindi semplicissimo raggiungere le principali attrazioni di Parigi. La zona dell'hotel è molto servita, proprio di fronte si trova un supermarket aperto anche alle 11 di sera! Facili da trovare sono molti ristoranti, soprattutto in Place de la Republique... alcuni anche a prezzi veramente bassi! La zona la sera sembra anche piuttosto tranquilla, almeno noi non abbiamo riscontrato nessuna anomalia. Non abbiamo provato la colazione in albergo, ma senza ombra di dubbio non vale la pena prendere il pacchetto che la comprende, in zona è facile trovare ottime boulangerie dove per la colazione c'è l'imbarazzo della scelta. In generale lo consiglio come base per tutti quelli che andando a Parigi utilizzano l'albergo solo come punto da cui partire!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia