Recensito il 28 febbraio 2011

L'Hotel è a 300 mt da Place de la Republique, dalla quale con la metrò in 5 minuti si raggiunge qualsiasi zona di Parigi.
Le camere sono piccoline, il riscaldamento è veramente ottimo (ad ottobre in stanza c'erano 24°, fuori 4).
Le finestre sono isolate acusticamente in maniera impeccabile (si è di fronte ad un incrocio molto rumoroso); non si può dire la stessa cosa delle porte, che lasciano passare i rumori provenienti dai corridoi esterni.
Quando siamo stati noi l'ascensore non funzionava (era in manutenzione), ma ci sono al max 4 piani, su delle caratteristiche scale di legno.
Il bagno era nuovo, ottima e molto grande la doccia (2 mt x1,5), e getto d'acqua potente e caldissimo.
Ci si può collegare dalla camera con il pc o con l'i-phone via Wireless semplicemente chiedendo alla reception la password (è tutto compreso nel prezzo)
L'hotel è economico, per essere in centro a Parigi (73€ giorno x stanza), non ha il ristorante, e volendo si può fare colazione (ma a Parigi c'è l'imbarazzo della scelta)
In definitiva: posizione ottimale, prezzo buono, camere semplici, piccole ma pulite, bagno nuovo e ben funzionante.

Data del soggiorno: ottobre 2010
Recensito il 13 agosto 2010

L'hotel è collocato in un'ottima posizione, a pochi metri da Place de la Republique e dalla metropolitana. Anche a piedi è raggiungibile facilmente l'Hotel de Ville e la Gare du Nord. Le camere sono essenziali, ma confortevoli e ben isolate dalla rumorosa Avenue de la Republique (abbiamo dormito bene pur usando stanze del primo piano). Il personale è affabile e soprattutto la signora che gestisce l'albergo è di una simpatia e di una cortesia uniche (oltre tutto è anche l'unica persona, fra quelle incontrate, che parlasse l'italiano più che discretamente). Il prezzo è stato eccellente e ci è stato applicato anche un ulteriore sconto non atteso e nemmeno richiesto! Unico neo, l'assenza di un bar nell'albergo, ampiamente bilanciata dalla presenza, sul marciapiede di fronte, di un supermercato aperto fino a mezzanotte.

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2010

confermo le recensioni positive postate da altri utenti. stanza piccola ma pulita, bagno ristrutturato da poco, asciugamani puliti ogni giorno. finestre molto bene isolate acusticamente (la strada è molto rumorosa). colazione discreta, ma per 6 euro non si può ottenere di più. metrò Republique a due passi, comodissima per raggiungere qualsiasi zona di Parigi. personale gentile.
Unico neo: manca l'aria condizionata, quindi di estate non ci andrei, dormire con le finestre aperte deve essere molto diffcile per via del rumore.

Data del soggiorno: giugno 2010
Recensito il 4 febbraio 2010

L'hotel è situato a 5 minuti a piedi dall'uscita della metro di Place de la Republique; posizione perfetta quindi!Place de la Republique è sempre in centro, ma qui riuscirete a trovare hotel economici.
L'hotel da fuori è carino, ha l'ascensore e le camere sono carine, pulite ed accoglienti.
Bagno ristrutturato da poco, nuovo, con tutto l'occorrente.
Camera con letto doppio, uno specchio, armadio, tavolo e sedie. molto piacevole.
Il prezzo della camera è un vero affare: 71 euro a notte, esclusa colazione, anche per periodi di alta stagione, come era il nostro, capodanno! Il rapporto qualità-prezzo è davvero buono!
Consigliato, anche per la gentilezza del personale.

Data del soggiorno: gennaio 2010
Recensito il 11 gennaio 2010

Posizione invidiabile per i mezzi (metro e stazione), personale gentile (parla italiano) anche se le stanze sono un po' piccole. La nostra stanza all'ultimo piano offriva una visuale suggestiva di Parigi - colazione continentale nella media. Consigliato per la posizione e il prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2007
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici