Hotel Joke - Astotel
202 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
124 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
261 USD
301 USD
259 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
1.234 risultati
1.037
1.037
Recensito 5 maggio 2018

Hotel meraviglioso! Nuovo, colorato, arredato con oggetti particolari e carinissimi, ogni stanza ha un design diverso e originale. Vicinissimo al Moulin Rouge, dista circa 2 minuti dalla metro Blanche e 3-4 minuti dalla metro Pigalle. Ottimo il servizio di pulizia, uscivamo la mattina e al ritorno trovavamo tutto ordinato e splendente. Inoltre ogni camera dispone di frigo bar a cui è possibile accedere gratuitamente (il che è un bel valore aggiunto, dal momento che una bottiglia d'acqua costa anche € 3,40!!!).
La colazione (che nel nostro caso era inclusa) comprende sia dolce che salato e c'è una vastissima scelta di cibi (io ho adorato le crepes! :D). Il personale che si occupa della colazione, così come quello della reception e delle pulizie, è sempre gentile, educato e disponibile. Sono sempre pronti a fornire informazioni e parlano un buon inglese.
Inoltre,l'hotel offre un piccolo angolo ristoro quando si rientra dai propri giri; infatti dalle 14 a mezzanotte di ogni giorno è possibile prendere un caffè, un the, un succo di frutta e vari dolcini o frutta senza pagare nessun supplemento (e credetemi, non è un servizio da poco visti i prezzi di Parigi anche per un semplice caffè!! ). Oltretutto, all'arrivo viene anche fornita una mappa con indicati gli altri hotel nei quali è possibile usufruire dello stesso servizio ristoro gratuitamente, solo dimostrando di essere clienti dell' Hotel Joke !! :)
Siamo stati molto felici della nostra scelta!! Non potevamo trovare di meglio.. la camera è piccola ma dispone di tutto !! Lo consigliamo vivamente e speriamo di tornarci presto. Grazie !!! :)

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una zona di Parigi non bellissima ma lé veramente carino, pulito ed arredato con gusto.
Lo staff è molto cordiale.
Unica nota negativa il prosciuto che servono per la colazione é terribile.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 gennaio 2018

Ci siamo trovati molto molto bene per diversi motivi:
Accoglienza perfetta
Staff molto disponibile e gentile
Camera molto luminosa e grande
Colazione abbondante e varia
Disponibilità perfetta
Posizione perfetta
Gentilezza e sorrisi
Grazie ancora di tutto

Consiglio sulle camere: Camera privilege
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo albergo dal 27 al 31 dicembre 2017, e posso anch’io confermare le recensioni molto positive di chi mi ha preceduto. L’hotel è carino, ben tenuto, non è lussuoso ma è confortevole. Abbiamo avuto una camera al quinto piano con una gradevole vista. Spazi piccoli ma ben organizzati, pulizia e cortesia. Il tutto al costo medio di 60 € al giorno a persona, compresa la colazione. La posizione è molto buona, poco a sud del Moulin Rouge, volendo si arriva a piedi al Louvre o in altri luoghi di interesse, ma comunque la stazione Blanche della metro è a circa duecento metri. Non si poteva chiedere di più o trovare di meglio per questo prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

6 notti,tutto molto piacevole,disponibilità del personale,colazione ottima e abbondante,posizione speciale praticamente a contatto con Montmartre,metropolitana a 200 metri .
Considerando i prezzi di Parigi il rapporto qualità prezzo giustifica la scelta.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia