Hotel Joke - Astotel
211 USD
183 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Marceau Champs Elysees(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
208 USD
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
243 USD
221 USD
Hotel Website
  • Ristorante
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
152 USD
120 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
194 USD
175 USD
Agoda.com
297 USD
230 USD
Booking.com
  • Ristorante
Le 55 Montparnasse Hotel(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
164 USD
121 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Montmartre Mon Amour(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
163 USD
Agoda.com
Recensioni (1.215)
1.215 risultati
1.022
1.022
Recensito 6 gennaio 2018

Ci siamo trovati molto molto bene per diversi motivi:
Accoglienza perfetta
Staff molto disponibile e gentile
Camera molto luminosa e grande
Colazione abbondante e varia
Disponibilità perfetta
Posizione perfetta
Gentilezza e sorrisi
Grazie ancora di tutto

Consiglio sulle camere: Camera privilege
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo albergo dal 27 al 31 dicembre 2017, e posso anch’io confermare le recensioni molto positive di chi mi ha preceduto. L’hotel è carino, ben tenuto, non è lussuoso ma è confortevole. Abbiamo avuto una camera al quinto piano con una gradevole vista. Spazi piccoli ma ben organizzati, pulizia e cortesia. Il tutto al costo medio di 60 € al giorno a persona, compresa la colazione. La posizione è molto buona, poco a sud del Moulin Rouge, volendo si arriva a piedi al Louvre o in altri luoghi di interesse, ma comunque la stazione Blanche della metro è a circa duecento metri. Non si poteva chiedere di più o trovare di meglio per questo prezzo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

6 notti,tutto molto piacevole,disponibilità del personale,colazione ottima e abbondante,posizione speciale praticamente a contatto con Montmartre,metropolitana a 200 metri .
Considerando i prezzi di Parigi il rapporto qualità prezzo giustifica la scelta.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2017

Ottima posizione, a un passo dalla metro e in una zona vivace anche la sera, con locali buoni per la cena. Colazione abbondante e varia, brunch sempre disponibile ottimo e davvero comodo, camera carina e confortevole, più della media parigina.
Lo staff dovrebbe migliorare la professionalità: ho notato molte persone al lavoro, forse più del necessario per un hotel così piccolo, ma poche di queste con atteggiamento serio, adeguato al ruolo e servizievole.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 novembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo per tre notti; struttura confortevole a due passi da Montmatre, molto vicino al famoso Moulin Rouge. Molto comodo per la metropolitana Blanche e Pigalle. Il plus è il buffet sempre disponibile di dolci e da bere per rifocillarsi dopo le lunghe camminate!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia