“fantastico nel cuore di Parigi”
Recensione di Hôtel Joke - Astotel

Hôtel Joke - Astotel
Classificato al n.11 di 1.803 hotel a Parigi
Recensito 4 settimane fa

Servizio ottimo personale gentile parlano anche inglese e un pizzico di italiano . Camere stupende colazione abbondante !!! Offrono gratuitamente vari servizi tra i quali il deposito bagagli nell'ultimo giorno . Consigliatissimo !!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.056)

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

sono stato in questo hotel in aprile 2016 , struttura pulita ben curata buona prima colazione,le camere sono piccole ma purtroppo per Parigi è uno standard...
la posizione è ottima nel quartiere pagelle a due passi da Montmartre e praticamente attaccato al moulin Rouge,la fermata della metro è a 30 metri nel vero senso della parola... insomma una struttura più che consigliata per un Week end a Parigi

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti nel week end di Pasqua!! Hotel molto pulito è comodissimo per prendere la metro e girare Parigi! L' hotel offre tutto il giorno una zona ristoro dove poter bere succhi e bevande e mangiare frutta e altro durante tutto il giorno! Cosa che vale anche negli altri hotel della stessa catena! Puoi fare merenda ovunque basta presentare la carta dell'hotel!
Il letto molto comodo e stanza silenziosa!! Ho passato un ottimo soggiorno!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2017

Personale gentilissimo, hotel molto pulito e camere davvero carine con utilizzo del frigobar gratuito. E' la prima volta che in un hotel in città trovo disponibile 24 ore al giorno un buffet per fare uno spuntino a qualsiasi ora. Questa è una formula davvero vincente! La struttura è a due passi dal Moulin Rouge e dalla stazione della metropolitana. La consiglio!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 marzo 2017

Sono appena tornata da Parigi, e mi sento proprio di raccomandare questa struttura.
Il personale è gentilissimo, l'hotel pulito e molto carino.
Entri e ti senti in famiglia, coccolato. Si preoccupano di come tu sia stato e ti danno suggerimenti su dove devi andare.
Per non parlare della possibilità di fare merenda o nel tuo hotel o in uno delle altre strutture a volte dopo un lungo viaggio arrivare e poter bere e mangiucchiare è essenziale.
La metro è vicinissima e non ci sono rumori o disturbi dovuti alla vicina zona di Pigalle.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2017

Sono stato con mio marito per un weekend - molto pulito - il personale era eccellente e molto cordiale. Camere un po' piccole ma adeguate . Molto tranquillo di notte! La colazione buona - caffè ottimo ! Buona scelta al buffet. comodissimo come ubicazione a due passi dalla basilica del sacro cuore . Tenete presente che si tratta di un hotel a 3 stelle ma il servizio è a 5 stelle, super cordiale e attento.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2016

Posizione molto buona. A cinquanta metri dal moulin rouge. Struttura recente. Arredamento particolare ed allegro. Camera di dimensioni non ampie, ottima la dotazione. Frigo bar disponibile gratuitamente, come un piccolo buffet presso la reception ( durante tutta la giornata ). La prima sera ci è stata recapitata in camera una bottiglia di champagne in omaggio. Personale disponibile ed ed educato. Ottima l offetra a colazione. Wi fi ben funzionante. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Malte - Astotel
Hotel Monge
N. 3 di 1.803 a Parigi
Torre Eiffel/Invalides
Hotel Signature St Germain des Pres

Conosci Hôtel Joke - Astotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel Joke - Astotel

Indirizzo: 69 Rue Blanche | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Nome precedente: Blanche Hotel Paris)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Servizio in camera Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Parigi
N. 13 hotel romantici a Parigi
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 63 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Fascia prezzo: 109 € - 184 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hôtel Joke - Astotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Astotel Hotels Group, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Joke - Astotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blanche Paris Albergo
Hôtel Joke - Astotel Parigi, Île-De-France