“pulito e ottima posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Hotel Bresil Opera

Hotel Bresil Opera
Classificato al n.858 di 1.796 hotel a Parigi
pisa
“pulito e ottima posizione”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

ho soggiornato in questo hotel con il mio ragazzo nel novembre 2010 per 4 notti...devo dire che ci siamo trovati molto bene...il personale è gentile...un po' meno le signore della colazione...che nn è molto varia....
la camera era pulita nonostante la moquet...il bagno non esageratamente grande ma puito..se volete una suite non ve lo consiglio...ma se volte un semplice hotel che vi serva come punto di appoggio per dormire e lavarsi si,..
vicino alla fermata della metro...e pieno di pub...ristoranti...burger store e mini market...molto vicino anche all'hard rock cafè..

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
spoleto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

Punto a favore dell'hotel la posizione, vicino al metrò e in zona tranquilla e centrale zona Operà.
Le camere sono piccole e il bagno striminzito, ma comunque pulito.
La colazione esenziale ma non eccelsa, diciamo sufficente.
Tutto sommato, visto che uscivamo al mattino verso le ore 9,00 e rientrevamo alle ore 24,00, pertanto dovevamo solo dormirci è da considerare un'hotel passabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Savona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Siamo una famiglia con due bambini, abbiamo pernottato due notti avevamo una camera al terzo piano e dava sul retro, una viuzza tranquilla con un piccolo locale. La camera era abbastanza spaziosa con un disimpegno all'ingresso e un comodo armadio a muro, i letti erano 3 uno alla francese e due singoli, televisore a schermo piatto, frigobar e phon.Il cambio degli asciugamani giornaliero, ma non sono state sostituite le bustine di bagno schiuma e siamo rimasti con 3 saponette (non avevo portato nulla da casa per non avere problemi all'aeroporto). Colazione un po povera (una brioches a testa, un panino, succo d'arancia, qualche marmellatina). Tutto sommato però non male, per andare all'aeroporto di Orly abbiamo noleggiato uno shuttle condiviso e abbiamo speso 60eruro, soldi spesi bene in quanto il servizio è stato preciso e ci ha scarito davanti al nostro terminal.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2009

L'Hotel è davvero vicino alla metro(ma d'altronde a Parigi le fermate della metro sono ovunque)ed è davvero molto carino.Senza pretese in realtà,perchè è si centrale,ma la colazione è striminzita,le stanze sono piccole,l'arredamento non è il masimo,le prese per la corrente sono poche;ma il personale è gentilissimo(parlano anche inglese)ha una Brasserie proprio sotto l'hotel che rimane aperta fino a tardi,un piccolo negozio di alimentari a due passi dove si può comprare acqua,panini,patatine e altro ancora,ed è abbastanza centrale(in un quarto d'ora più o meno si raggiungevano sia le Gallerie Lafayette sia Printemps).Che dire,per chi non ha troppe pretese e vuole viaggiare con tranquillità va benissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
lazio
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 settembre 2009

Dopo un quattro giornate a Disneyland abbimo trascorso tre giorni a Parigi. L'hotel - una specie di pensione...come da titolo - ha un buon aspetto dalla hall e ...stop! Le camere abbastanza spaziose, mal arredate, con servizi igienici separati (water in una specie di cabina telefonica - e una puzza incredibile di fumo che non ci ha abbandonato fin alla partenza. Il problema - non trascurabile - è l'insonorizzazione della camera: come dormire a cielo aperto! Si ascoltava anche il respiro degli altri ospiti: pazzesco! La posizione è comunque centrale, con molta scelta di ristorazione (tutti uguali, tutti cari, tutti con pessima cucina...). Per chi si vuole accontentare... il BRESIL OPERA vi aspetta!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2009

Siamo stati in questo albergo per 6 notti e anche se la stanza non è molto grande ha tutti i comfort compreso frigo bar (utilissimo), asciugacapelli, cassaforte (pagamento aggiuntivo di 8 euro per l'intera permanenza), tv con rai1 come canale italiano.
Il cambio degli asciugamani è stato giornaliero invece le lenzuola non sono mai state cambiate ma il letto e la camera venivano sistemate e pulite ogni giorno.
La colazione è a buffet con cornetti ,marmellata, latte, caffè, cioccolata e nutella su richiesta , the, salame e formaggi. Il personale della sala colazione non è stato a nostro parere molto gentile rivolgendosi esclusivamente in francese anche se capivano ciò che chiedevamo in inglese.
L'albergo è a 6 piani con ascensore capiente.
La zona è centralissima, vicino alla metro grand bulevard linea 8 e 9 circa 100m ,e a 5 minuti dall'Operà .Pieno di bar locali per mangiare o bere e diversi supermarket. Vi consigliamo il locale che si kiama "Indiana " che è una catena francese di cibi fast food, prezzi un pò alti ma buona qualità del cibo.
Il reso conto nel complesso è stato buono e ve lo consigliamo per la vostra vacanza,anche perchè l'importante è essere a Parigi!!!!!bacioni da S&N

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Emeraude Hotel D'Espagne
Hotel de la cite Rougemont
Hotel de la cite Rougemont
N. 450 di 1.796 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 593 recensioni

Conosci Hotel Bresil Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bresil Opera

Struttura: Hotel Bresil Opera
Indirizzo: 23 rue Bergere, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 76 hotel con spa a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bresil Opera 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, AlpitourWorld, HotelsClick, Agoda, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bresil Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bresil Opera
Hotel Bresil Opera Parigi, Île-De-France