“vacanza bohemien!”

Classificato al n.1.196 di 1.802 hotel a Parigi
Lecce
“vacanza bohemien!”
Recensito il 27 aprile 2012

Sono stata una settimana con il mio ragazzo, e ci siamo trovati benissimo, la stanza era piccola (6° piano con ascensore per fortuna) ma dovevamo solo dormirci, quindi per il prezzo e per il punto (Pigalle) in cui si trovata era eccezionale!
La sera prima di andare a dormire vedevamo la Tour Eiffel illuminata. Molto romantico!
La colazione (caffélatte, un croissant, un panino, e succo di frutta) era minimal ma molto buona!Mi hanno particolarmente colpito i gatti bellissimi sulla reception che sono abituati a farsi accarezzare dagli avventori!
Per il resto, consiglio questo hotel sopratutto a coppie o famiglie!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bologna, Italia
Recensito il 5 febbraio 2012

L'hotel Andre Gill è in un'ottima posizione, a 50 metri dalla fermata della metro Pigalle. Inutile dire che muoversi è semplicissimo! La zona di sera è vivace ma non chiassosa e si è a due passi da Montmartre, dal Sacro Cuore e da diversi locali e ristoranti carini. I gestori sono persone cordiali, le camere sono un po' piccole ma molto pulite, il bagno è tenuto davvero bene. La colazione non è abbondante ma buona! A scelta caffè, latte, succo d'arancia, cioccolata caldo e croissant morbidissimi (se siete fortunati anche pain au chocolat!). Ovviamente non stiamo parlando di un albergo di categoria superiore quindi le nostre 4 stelle vanno lette in relazione alla fascia di prezzo cui ci riferiamo. Se non avete grosse pretese, volete spendere il giusto, essere al centro in una zona carina e in un albergo pulito con una buona colazione, l'Andre Gill è davvero un'ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Parigi, Francia
Recensito il 19 dicembre 2009

Ho soggiornato in questo Hotel dal 7/12 al 10/12 e l'ho trovato davvero efficiente...^^
si trova a Montmatre, vicino a Pigalle e al Moulin Rouge, la metro più vicina è Pigalle, quindi non ci sono problemi ad arrivare in centro senza difficoltà...
le stanze sono piccole, ma credo che bastano e avanzano, dato che a Parigi dovreste solo dormire in hotel, non passarci le giornate...
la colazione è buona e sufficiente ^^
I receptionist sono molto gentili e disponibili con i clienti...
Direi che per il prezzo offerto, è più che ottimo questo hotel...

ps. ovviamente se siete persone sofisticate, ma che cmq vogliono spendere poco e trovare l'oro per terra, allora non è l'hotel x voi e soprattutto non lo troverete a Parigi...

Bacii a tutti...e andate a Parigiiiii ^^

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
milan
Recensito il 2 ottobre 2009

Ho pernottato in questo hotel per 3 notti.
Le stanze sono molto piccole, soprattutto il bagno all'interno!!Era impossibile entrare in due!!Noi abbiamo deciso di prendere la stanza con all'interno solo doccia e lavandino, tanto il WC era di fianco alla nostra camera, perchè le altre erano veramente piccole!!Però per pochi giorni va piu che bene!!L'hotel è molto pulito!
Lo staff è stato molto gentile e disponibile!l'ultimo giorno ci hanno fatto lasciare i bagagli in una stanza gratuitamente e per tutto il tempo che volevamo!
La posizione dell'hotel è davvero ottima: nel cuore di montmatre, a soli 5 minuti dalla fermata della metro Pigalle(linea 2 e 12, comode anke per raggiungere altre parti del centro), a pochi minuti dal Sacro cuore(che noi riuscivamo a vedere dal balcone della stanza:eramo al 6°piano!!) e dal moulin rouge!
Nella zona ci sono molti locali, ristoranti, negozi, supermercati e un Mcdonald davanti alla stazione della metro!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 24 ottobre 2008

L'hotel è situato in un'ottima posizione, a pochi passi dal Moulin Rouge e da Montmatre. La fermata della metro è vicinissima. L'unica pecca è che le stanze sono veramente piccolissime e nel bagno non ci si può muovere. Bellissimi i due gattoni che ti accolgono accoccolati sul bancone.

• piaciuto di più — la posizione ed i gatti dei proprietari
  • piaciuto di meno — il piccolissimo ascensore
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Padova
Recensito il 2 ottobre 2008

sono tornato proprio ieri (01-10-2008) da Parigi dove ho pernottato insieme con la mia ragazza in questo semplice hotel.
Il pregio che dopo un paio di giorni salta subito all'occhio è la posizione di questo albergo.
E' collocato infatti in un quartiere molto caratteristico (Montmartre) ,a due passi dalle stazioni della metro di Pigalle e di Abbesses e proprio sotto uno dei posti più caratteristici di Paris cioè la chiesa di Sacre Coeur.
Inoltre il quartiere è ben servito di supermercati ,negozi di alimentari e c'è pure la posta sempre nei pressi della fermata Abbesses.
Per quanto riguarda i servizi offerti dalla struttura non sono poi di livelli eccelsi ma sec me è l'ottimo rapporto qualità prezzo per chi intende visitare Parigi utilizzando la stanza solo per il pernottamento.Queste infatti sono molto piccole ma tuttosommato vivibili e pulite.
La donna dellle pulizie passava ogni mattina.
La gestione è a condizione familiare e due dei figli (che si danno continuamente il turno alla reception) sono carini e disponibili.
Se si vuol trovare una pecca questa è presente nella prima colazione che risulta un pò 'modello braccine corte'.
Ogni mattina una cameriera molto carina e gentile chiede cosa si vuol bere tra caffè latte , cioccolata o thè.Le porzioni sono appena giuste per una persona così come per il cibo(1 croissant ,un pezzo di baguette,1 burro piccolo,1 marmellata piccola,2 zollette di zucchero),più che una colazione in hotel sembra la colazione razionata di una caserma militare.
Cmq sia non ci siamo trovati malee se dovessi tornare a parigi credo che probabilmente tornerei in questo hotel

• piaciuto di più — La gatta che vive nell'hotel
  • piaciuto di meno — la reception troppo spesso deserta
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 24 luglio 2008

Io ed il mio ragazzo siamo stati in questo Hotel a marzo e ci siamo trovati benissimo.
Le stanze sono molto piccole ma alla fine a Parigi perchè si dovrebbe passare molto tempo in stanza?
Il personale è cordiale e l'atmosfera familiare. E' pulito e la prima colazione è buona :).

Si trova nel cuore di Pigalle, a due passi da Montmartre ma è riparato dalla grande confusione.

Noi abbiamo abbiamo vissuto una settimana splendida!

Paola.

• piaciuto di più — Parigi!
  • piaciuto di meno — La fila del Louvre...
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato in coppia
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Ibis Paris Sacré Coeur 18eme
N. 1.461 di 1.802 a Parigi
Caulaincourt Square Hostel
Caulaincourt Square Hostel
N. 1.242 di 1.802 a Parigi

Conosci Hotel Andre Gill? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andre Gill

Struttura: Hotel Andre Gill
Indirizzo: Paris 18eme 4 rue Andre Gill, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Cucinino
Classificato al n.1.196 di 1.802 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Andre Gill 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Andre Gill. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andre Gill Parigi, Île-De-France
Andre Gill Hotel