“ottima posizione, colazione carissima” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lotti Paris

Hotel Lotti Paris
Classificato al n.883 di 1.810 hotel a Parigi
Udine, Italia
“ottima posizione, colazione carissima”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'hotel gode di un'ottima posizione con una bellissima vista su Place Vendome se viene data la mansarda.La camera era grande, con un bel bagno, unica nota negativa la moquette e i tendaggi che avevano polvere. Da allergica mi accorgo subito.
La colazione è carissima, 29 euro a testa, quindi consiglio di prenotare sui siti dove è già inclusa.
Attenzione agli zingari che propinano oggetti in falso oro, e che dormono in rue de capucine.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Siamo stati al Lotti dal 17 al 19 di Febbraio, tutto è andato per il meglio, posizione veramente comoda per girare comodamente Parigi!

Stanza grande e pulita, servizio cordiale e premuroso, gentilissima la receptionist italiana.

Concierge gentili e molto disponibili.

Ovviamente, come in tutti gli hotel, occhio al frigobar! L'acqua meglio prenderla al primo carrefour!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Centrale lo è non c'è che dire. Si va a piedi alle principali vie dello shopping e ai musei e a due passi ci sono tre fermate metro con varie linee (e a parigi con la metro vai veramente dovunque). L'opulenza se la vuole dare ma i servizi sono alquanto poco attenti: se arrivi tardi a colazione hai poca scelta e sei costretto a prendere quello che resta su piatti desolatamente vuoti, confusione nel ritiro bagagli al check out, cameriere che entrano nella stanza a tutte le ore anche con te dentro, internet a pagamento (ormai per quello che costa lo danno free anche nei due stelle...). Le stanze sono grandi e pulite anche se la moquette è onnipresente. Ci hanno detto che è cambiata la proprietà e sta ancora cambiando ma i prezzi non sono cambiati, anzi! (una bottiglietta piccola d'acqua 5 euro ci sembra realmente eccessiva anche per un quattro stelle vicino place vendome). Sono stato a Parigi varie volte e ci sono sicuramente hotel a miglior rapporto qualità/prezzo (e anche a migliore qualità in assoluto...)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Arrivando in questo albergo, della catena NH, si rimane subito colpiti dalla gentilezza con la quale si viene accolti, ci si accomoda e in pochi attimi si sbrigano le formalità del check in e, cosa che non guasta affatto, tutto avviene anche parlandso in italiano cosa che a Parigi imparerete ad apprezzare a meno che possiate vantare una conoscenza perfetta della lingua...
Gli spazi comuni sono molto leganti e curati, nella hall è disponibile il wifi gratuito, così come nel bar adiacente dove potrete accomodarvi senza dover necessariamente consumare qualcosa. Io occupavo una stanza de luxe che era davvero enorme, se poi la paragoniamo agli standard francesi era un mini appartamento, ingresso con zona riservata al frigo bar, al bollitore con the, tisane e caffè gratuiti e biscottini, stanza ampia, almeno 30 mq, con armadio a tre ante, cassaforte e cassettiera. Letto king size, comodo con materasso ineccepibile e scelta dei cuscini. Il televisore non è tra i più moderni, però la selezione dei canali è ampia e diversi sono italiani. In camera è presente anche un divano tre posti che all'occorrenza diventa letto, noi avevamo un lettino per il piccolo, inoltre scrivania con sedia.
Prima di acceder al bagno troverete un disimpegno con un armadio a muro comodissimo e spazioso. Il bagno enorme con doppio lavandino, vasca, cabina doccia e, incredibile ma vero, bidet. Linea cortesia della catena più che accettabile.
Pulizia impeccabile, riassetto un po' meno anche se molto apprezzati sono i cioccolatini alla sera.
La colazione offriva praticamente di tutto con prodotti di eccellente qualità ed anche biologici.
La posizione di questo albergo sarebbe supeflua da commentare, considerato che è nel cuore di Parigi, però per chi non è pratico basta dire che in 2 minuti arrivate in Place Vendome, dove troverete anche un ampio parcheggio sotterraneo, regno dei gioiellieri e di alcuni tra i più bei negozi, girando l'angolo siete invece in Rue Sain Honorè, via piena di negozi delle migliori griffe. dall'altro lato in tre minuti si arriva ai giardini delle Tuileries, i più antichi di Parigi, ed all'omonima fermata della metropolitana, in alternativa ci si allunga a Place della Concorde distante qualche minuto in più. Mi fermo qui ma devo necessariamente menzionare l'ottimo servizio di concierge dove non esiteranno a coccolarvi con preziosi suggerimenti. Insomma, a partire dalla prenotazione, tutto si è svolto nel migliore dei modi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Sono tornato recentemente in questo Hotel della bellissima Parigi. Si trova nel pieno del centro di Parigi tra place Vendome e le Tuilleries. La posizione è stupenda e comodissima, la struttura è veramente bella ed ottimamente tenuta. Camere belle e rinnovate, eleganti e comode; spazi cmuni sontuosi e di grande impatto. Il servizio è inappuntabile e da grande hotel come, del resto, i prezzi. Colazione ricchissima e servizio ottimo. Davvero un hotel da non perdere nella sua categoria.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Chivasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stato in questo hotel ad agosto 2005 con mia moglie e la mia figlioletta di 2 anni.
Hotel superlativo, ottima posizione in Rue de Castiglione. Già appena entrati nella hall verrete rapiti dalla bellezza d questo hotel. Avevamo prenotato una suite che offriva parecchio spazio con un letto comodo e spazioso e un divano. Il bagno in marmo aveva tutti i confort. Il personale, gentile e disponibile, tutte le sere e tutte le mattine faceva trovare in camera un biberon di latte caldo per la bambina.
Comodissimo per la fermata della metropolitana.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Struttura elegante con mobilio raffinato e decorazioni old style molto belle. Ottima la colazione, praticamente un pranzo. Ottimo servizio reception e facchinaggio. Ottima posizione, comodissima per fare tutto a piedi o per prendere la metro. Tra Place Vendòm, Place de la Concorde, Opera e il Louvre...perfetto quindi !!! La camera aveva addirittura un anticamera con tanto di porta per non sentire le persone camminare nei corridoi...ho dormito meglio lì che in casa mia :D Le finestre sono due..per non sentire freddo o rumori dalla strada..che meraviglia. Pulizia camera, due volte al giorno. Il mio personale giudizio è: fidatevi al 100%

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Mayfair Paris
Hotel Brighton
Hotel Brighton
N. 166 di 1.810 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.434 recensioni

Conosci Hotel Lotti Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lotti Paris

Struttura: Hotel Lotti Paris
Indirizzo: 7 rue de Castiglione | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Louvre / Palais-Royal
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 392 hotel di lusso a Parigi
N. 468 hotel romantici a Parigi
N. 528 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lotti Paris 4*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lotti Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lotti Parigi
Lotti Paris