“ottima sistemazione a prezzi bassi”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Perfect Hotel & Hostel

Perfect Hotel & Hostel
Classificato al n.895 di 1.798 hotel a Parigi
Torino, Italia
“ottima sistemazione a prezzi bassi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Sono stata a Parigi a settembre, ho trovato questo ostello cercando su internet, e subito vedendo il prezzo non ho avuto esitazioni sul prenotare, costava la metà rispetto ad altre sistemazioni, dando anche la colazione compresa nel prezzo.
Non bisogna avere grandi aspettative ma del resto noi siamo andati a Parigi per visitare e quindi in albergo andavamo solo la sera per dormire. Non avevamo il bagno in camera, ci sono comunque camere che ce l'hanno, era sul piano e l'abbiamo sempre trovato libero e pulito.
Alla reception c'è una signora veramente gentile e disponibile che da tutte le informazioni necessarie, inoltre dispongono di una stanza in cui si possono lasciare i bagagli anche il giorno della partenza, senza bisogno di portarseli in giro per Parigi.
La colazione è abbondante e la posizione ottima, non dista neanche 5 minuti da due stazioni metro, dall'albergo è possibile vedere la basilica del Sacre Coeur.
Quando tornerò a Parigi alloggerò sicuramente di nuovo presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Io e altre 2 amiche abbiamo soggiornato in qst hotel dal 28 febbraio al 3 marzo 2012. L'hotel si trova in un'ottima posizione a Montmartre (zona vicinissima alla Basilica del Sacro Cuore). Camera essenziale (noi avevamo una tripla con il bagno in camera). Colazione abbondante. I proprietari sono gentili e disponibili (parlano francese e inglese). In più l'hotel mette a disposizione il wifi gratuito per un paio di giorni. In conclusione ottimo hotel economico conoscendo gli standard di Parigi.... Consigliato :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Sono appena stata al perfect hostel. La zona è molto buona, vicinissimo alla metro Anvers e al sacro cuore. Le camere sono piccole...noi avevamo una tripla, ma il terzo letto era un materasso messo per terra!!! Il bagno in camera però è comodissimo! La colazione è buona e abbondante (baguetta, burro ,marmellata, pane al cioccolato, succo d'arancia, thè o latte o cioccolata.) e la proprietaria, Chantal, è molto simpatica!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Fiesole
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

Avevo già soggiornato in questo albergo-ostello, non ha molti servizi da offrire ma si trova in buona posizione per visitare tante zone di Parigi ed è economico.
La colazione è essenziale, mezza baguette fresca e pain de chocolat.Abbiamo avuto qualche problema con la camera all'arrivo che sono stati risolti il giorno dopo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2010

Sono stato a Parii con la ragazza...posto molto carino e pulito!
Colazione spettacolare...con servizio ai tavoli!
Rapporto qualità/prezzo ottimo!
Nel pieno centro di Montmartre...a 5 min dalla Basilica del Sacro Cuore e dal Moulin Rouge!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Iglesias, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 luglio 2009

Salverei questo hotel solo per la posizione, in una zona tranquilla a due passi da Monmartre e vicino al metro Anvers, ma per il resto..... camere piccolissime, bagni dove una persona ci sta stretta, pulizia che lascia a desiderare e colazione molto frugale.
Durante i nostri viaggi siamo soliti alloggiare in hotel/hostel per famiglie, per noi è importante la pulizia, la centralità dell'alloggio e ovviamente la zona tranquilla ma questo è davvero il peggiore che ho trovato molto al di sotto degli standard, adatto secondo me a giovaninissimi infatti lo definirei più che altro un ostello della gioventù anche se il sito faceva pensare a una soluzione adatta a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Parigi

Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 gennaio 2009

L'hotel è situato in un'ottima posizione ed è gestito da personale molto cordiale.
Consiglio tuttavia di prenotare una camera con bagno. Io ho soggiornato in una camera senza bagno ed ho riscontrato i seguenti problemi:

- c'è un solo WC per piano e NON è dotato di lavandino (cosa, a mio avviso, molto spiacevole)

- in camera sono presenti il lavandino e, stranamente, il bidet, peraltro non molto utile, dato che la posizione non offre alcuna privacy

- ci sono solo due docce per piano e l'acqua calda scarseggia

L'hotel rappresenta comunque una valida soluzione se si desidera soggiornare in un quartiere caratteristico in una camera doppia o tripla, con un livello di pulizia accettabile (soprattutto considerando lo standard francese, di per sé non molto elevato), disponendo di un budget limitato.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Le toilette e le docce
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Montmartre
Punteggio 4.0 su 5 529 recensioni
Hotel de L'Union
N. 693 di 1.798 a Parigi
Punteggio 4.0 su 5 143 recensioni

Conosci Perfect Hotel & Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Perfect Hotel & Hostel

Struttura: Perfect Hotel & Hostel
Indirizzo: 39 rue Rodier | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra/Bourse
Bar/Lounge Cucinino
N. 33 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Perfect Hotel & Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Perfect Hotel & Hostel Parigi, Île-De-France
Hotel Perfect Paris