Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Veramente pessimo dalle foto sembra un hotel ancora ok nella norma...appena siamo arrivati ci hanno dato la camera ed era una topaia e dopo abbiamo scoperto che solo 2 stanze erano decenti...dovrebbe chiudere quel hotel o almeno ristrutturarla...così sta solo truffando le persone

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

La camera tripla a fianco della reception davvero spaziosa e comoda per coppia con un bimbo. Ben rinnovata negli arredi,Bagno enorme e pulizia ok.Ottimo rapporto qualità prezzo parlando di Parigi.
Il punto di forza la posizione strategica per scoprire la rive gauche, anche a piedi.
Punto debole il rischio rumore dei passanti in strada(fortunatamente tranquilla)specie se si vuole arieggiare la stanza...in Primavera ok ma in Estate? Colazione perdibile. Un po' di cordialita' in più forse sarebbe apprezzabile .
Si lo posso consigliare.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 marzo 2016 da dispositivo mobile

Io e mio cugino siamo stati in questo hotel i primi di marzo per un w.e. Lungo, devo dire subito che pulizia e ospitalità non sono in discussione, d'altro canto le camere lasciano un po' a desiderare considerato prezzo e posizione, abbiamo saputo che solo 2 camere sono state rifatte, la nostra era piuttosto squallida, spero di tornare a Parigi e.... Chissà se questo hotel sarà cambiato?

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 settembre 2015

ottima la posizione ci si puo muovere tranquillamente a piedi .la camera era spaziosa peccato che non si poteva usufruire dello spazio visto che aveva un altezza massima di 1.40cm ed il bagno era minuscolo

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 maggio 2015 da dispositivo mobile

Se cercate un hotel a Parigi dai prezzi contenuti, al centro e non avete troppe pretese di comodità questo hotel è l'ideale, consigliatissimo per chi usa la camera come semplice deposito bagagli per girare la città, facile da raggiungere con la metro da entrambi gli aeroporti

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia