“Posizione perfetta”
Recensione di Hipotel Paris Voltaire

Hipotel Paris Voltaire
Classificato al n.1.685 di 1.803 hotel a Parigi
Recensito 26 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 9 al 13 dicembre 2011. la posizione di questo hotel è eccellente proprio sul marciapiede dov'è la fermata della metropolitana "Voltaire" inoltre sono presenti il mc donald's un supermarket e vari bar. Quando lessi le recensioni su questo hotel ero un pò impaurita ma se anche a voi come a me non piace restare in albergo ma andarci solo per la notte è perfetto. la stanza è un pò retrò con pareti bianche e un letto alla francese piu un letto singolo il bagno un pò piccolo e soprattutto sprovvisto di asciugacapelli;l'ambiente era abbastanza caldo. Noi eravamo al 6 piano e l'ascensore è davvero molto piccolo xò funzionante. Alla reception sono tutti molto gentili e ci hanno fornito una mappa e dato molte informazioni.Consiglio questo hotel per la vicinanza con la metrò.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 gennaio 2012

Se non ami trascorrere il tuo tempo in hotel quando visiti una località allora questa struttura farà al caso tuo.

dal 14/01 al 19/01 - Viaggio di coppia under 24.

Posizionato proprio sopra la metropolitana di Voltaire (zona1) a 20 minuti in con metro dalla Tour Eiffel. Nei dintorni alcuni punti di ristoro e qualche negozio. A due passi il Mc Donald's e una tabaccheria.

Il prezzo esposto è forse un po' troppo caro per il servizio, ma su booking.com si può trovare a qualcosina in meno.

camere piuttosto piccole, inizialmente un po' maleodorante, ma accogliente. Occorre aprire un po' la finestra per aereggiare. La Tv e il riscaldamento OK.
la doccia ha la tenda in plastica, ma acqua calda in un secondo. L'hotel fornisce asciugamani, saponette e shampoo.

Per la pulizia della camera nulla in particolare da segnalare.

Il personale è stato gentile, ci ha accolto in maniera positiva e il giorno del check out si è reso disponibile a custodire i nostri bagagli in una stanza per quasi tutto il pomeriggio.

L'unica cosa da segnalare è l'ascensore che è molto piccolo e a stento 2 valigie e 1 persona ci entrano. arrivare al sesto piano è stata una botta adrenalinica...fortunatamente nessuno soffriva di claustrofobia. Fossi nell'hotel una controllatina la farei dare.

E' disponibile a poco più di 5 euro anche la colazione, ma non è stata da noi consumata.

Consiglio l'hotel soprattutto ai giovani. Rapporto qualità/prezzo molto apprezzato. Posizione ottimale per girare in 4/5 giorni la città.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2012

Ho soggiornato c/o questa struttura dal 29/12/2011 al 02/01/2012.
La posizione dell' Hotel è ottima, si trova di fronte alla fermata delle metropolita Voltaire e nel quartiere sono presenti diversi supermercati, bar, e locali.
La stanza che ci è stata assegnata era abbastanza piccola, ma vivibile (per un soggiorno così breve), era anche abbastanza pulita, anche se alla prima occhiata, l'arredamento vecchio la rendeva peggio di quanto in realtà fosse.
Il personale è stato molto diponibile.
Consiglio questa struttura a chi deve soggiornare per pochi giorni a Parigi e "usa" l'hotel solo come base di appoggio per la notte.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2011

POSITIVO:materasso ottimo,ampie finestre con una bella vista sulla rue voltaire,comodita' della posizione dell'hotel.
NEGATIVO:portatevi delle mensole per il bagno,inesistenti,c'erano i fori delle viti che in passato le sostenevano. per fare la doccia portate fuori tutto,non esiste nemmeno una tendina. prese della corrente?? fate la caccia al tesoro,una la trovate,le altre,dovete staccare le prese del televisore,tutto questo,nella stanza numero 314
L'ascensore è talmente piccolo,che 2 persone e i bagagli non ci stanno e non è uno scherzo.
nonostante tutto,si dorme da dio,silenzio,ma sopratutto il materasso,una favola.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 settembre 2011

Il peggior hotel che ho visitato nella mia vita!Sporchissimo,per fortuna era estate quindi abbiamo buttato via i copriletti senza utilizzarli,la tenda ci è praticamente crollata addosso e il bagno era minuscolo,utilizzando la doccia si allagava tutto il bagno!posizione non centralissima,ma,unico vantaggio,metro a 2 passi che permetteva di raggiungere il centro in un attimo,la zona è abbastanza tranquilla e fornita di vari ristoranti.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2011

Posizione fantastica con la metro letteralmente sotto l'hotel, un mcdonald accanto, un supermarket nella via di fronte e vari localini.
personale della reception multilingue.
Hotel piccolo triste e un po' sporco, la nostra camera non era male, piuttosto calda nonostante fuori si gelasse, e ci abbiamo dormito in 4 in due letti matrimoniali. Il bagno però era terrificante: in 2 non ci si entrava, il lavandino era talmente piccolo che non ci sarebbe entrata una palla da calcio e la tenda della doccia era appesa ad un palo tutto piegato, quindi la tenda scivolava in giù e si apriva mentre si faceva la doccia. Assolutamente non insoborizzato, sentivamo un uomo nella stanza accanto russare.
Lo abbiamo pagato per quel che valeva, cioè poco, quindi non ci aspettavamo di meglio, ed essendo stati fuori tuttoil tempo per girare parigi, se è per pochi giorni ci si adatta non è poi male, anzi, ci si fa una risata sopra.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2010

Molto sporco!!! del genere pulire con aspirapolvere senza passare mai straccio ne detersivi, copri letto e tenda macchiati e sporchi, coperta bucata, bagno con angoli e mattonelle mai puliti, como e armadi mai spolverati.
Le uniche cose pulite erano le lenzuola.
La posizione è ottima poichè la metro e molti servizi sono nelle vicinanze dell'hotel.
Personale OK.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Bastille/Oberkampf
Bastille/Oberkampf
Grand Hotel Nouvel Opera
Grand Hotel Nouvel Opera
N. 1.621 di 1.803 a Parigi

Conosci Hipotel Paris Voltaire? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hipotel Paris Voltaire

Indirizzo: 132 boulevard Voltaire, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > République
Classificato al n.1.685 di 1.803 hotel in Parigi
Fascia prezzo: 55 € - 135 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hipotel Paris Voltaire 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hipotel Paris Voltaire. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kho Samet
Residence Voltaire Parigi