Recensioni (1.165)
1.165 risultati
Recensito 2 marzo 2018

Un hotel piccolo, nel centro di Montmarte, ma dotato di tutti i confort di un grande albergo. Dagli Ottimi arredi, alla qualità dei tessuti, dalle ottime finiture, alle stanze silenziose, tutto è perfettamente organizzato; ed il personale è molto gentile ed accogliente. E’ offerta un’ottima colazione. Ed a due passi dalla stazione metro. Davvero merita.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo in zona Montmartre a due passi dal metro. In 30 minuti di passeggiata si arriva in zona Louvre/Champs Elysees/Arc de Trionfo ecc. Ottimo il servizio e la disponibilità della reception. Camere pulite e ben accessoriate (macchina da caffè, accappatoi, frigo bar, Phon, ecc). Buona e di qualità la colazione. Molto attenzione al cliente e alle sue necessità. Ottime le indicazioni forniteci su ristoranti della zona dove abbiamo mangiato molto bene. Se ci sarà una nuova occasione varrà la pena ritornarci.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2018

Hotel in posizione strategica vicino alla fermata metro di Place de Clichy dove praticamente c'è tutto, ristoranti, bar ecc. Le camere e la struttura sono pulite e il personale è gentilissimo, cortese e disponibile. Unica pecca, non parlano in italiano.
Il bagno è pulito e confortevole, ma la doccia nella vasca è scomoda per le pareti della vasca oblique. Si rischia di scivolare.
La zona bar per la colazione è ospitale e carina, la colazione è ottima tranne per i cappuccini che sono super bollenti e minuscoli.
La stanza di prima mattina è lievemente rumorosa, si dovrebbero cambiare gli infissi, ma questo è un problema minimo.
Consiglio di scegliere questo hotel per chi vuole un buon servizio con un prezzo onesto. La posizione, ripeto, è strategica e lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo ECCEZIONALE! Vi abbiamo soggiornato 5 notti a cavallo di Capodanno, hotel completamente ristrutturato, con stile e attenzione ai dettagli, comodissimo alla metro (la fermata Place de Clichy è a due minuti a piedi) e a due passi da Montmartre, da Pigalle e Moulin Rouge, in zona fornitissima. Avevamo prenotato una camera classica, piccola ma elegante, nuova e sistemata con stile, compreso il bagno con doccia a pioggia meravigliosa. A causa di un guasto al calorifero del bagno il personale ci ha prontamente proposto l’upgrade in camera superior (non essendo stato possibile riparare il calorifero a causa del periodo di festa) che era semplicemente stupenda! (Pulizia perfetta!) Abbiamo enormemente apprezzato la gentilezza e la disponibilità del personale sempre a disposizione dell’ospite e attento alle sue esigenze, oltre alla colazione di altissimo livello, con croissant appena sfornati ogni mattina e ottima varietà di proposte. Vivamente consigliato!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel in una posizione strategica. Vicino alla metropolitana e a due passi dal moulin rouge. La zona è piena di locali caratteristici dove bere o mangiare. Le camere non grandissime ma molto accoglienti e arredate con gusto.
Il personale competente e cortese.
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia