Recensioni (1.187)
1.187 risultati
Recensito 26 novembre 2017

Hotel all’altezza della magnifica Parigi situato in uno dei quartieri più belli della città e vicinissimo alla fermata della metro. La camera pulitissima e comodissima e la gentilezza del personale hanno esaltato ulteriormente la permanenza in questa fantastica Città: Grazie!!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel in buona posizione, ottimo per la metro. Camere piccole come in tutta Parigi, ma funzionali, moderne e molto ben insonorizzate. Personale davvero professionale, cortese e discreto. Siamo stati con il nostro cagnolino che è stato molto ben accolto ... Ottimo giudizio complessivo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per noi è la seconda volta in questo
Hotel, e come la volta scorsa, tutto è andato meravigliosamente: letto comodissimo, stanza e bagno pulitissimi, magari gli spazi sono un po' ridotti, ma hanno anche camere più grandi! tutto è davvero andato alla perfezione! La doccia è splendida! Colazione abbondante e gustosa! À la prochaine!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 2 minuti dalla fermata di Place de Clichy. Personale gentile e disponibile. La nostra suite corrispondeva alla descrizione e alle foto. Pulizia impeccabile e cambio asciugamani e lenzuola giornaliero. Colazione abbondante e buonissima

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017

Un alberghetto molto carino e curato nei particolari. Il mio giudizio non è del tutto positivo in quanto le recensioni talmente buone fanno pensare a molto di più. La mia stanza doppia era piccola e piccolo anche il bagno. E' vicino alla metro e questo è comodo, ma la zona non è un gran chè e nemmeno la strada in cui si trova. Va detta una cosa: l'aspetto più positivo è la gentilezza del personale, molto disponibili.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia