Recensioni (1.182)
1.182 risultati
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Per noi è la seconda volta in questo
Hotel, e come la volta scorsa, tutto è andato meravigliosamente: letto comodissimo, stanza e bagno pulitissimi, magari gli spazi sono un po' ridotti, ma hanno anche camere più grandi! tutto è davvero andato alla perfezione! La doccia è splendida! Colazione abbondante e gustosa! À la prochaine!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 2 minuti dalla fermata di Place de Clichy. Personale gentile e disponibile. La nostra suite corrispondeva alla descrizione e alle foto. Pulizia impeccabile e cambio asciugamani e lenzuola giornaliero. Colazione abbondante e buonissima

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2017

Un alberghetto molto carino e curato nei particolari. Il mio giudizio non è del tutto positivo in quanto le recensioni talmente buone fanno pensare a molto di più. La mia stanza doppia era piccola e piccolo anche il bagno. E' vicino alla metro e questo è comodo, ma la zona non è un gran chè e nemmeno la strada in cui si trova. Va detta una cosa: l'aspetto più positivo è la gentilezza del personale, molto disponibili.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016

Perfetto rapporto qualità prezzo, ottima posizione, collegato benissimo con il resto di parigi, sia con la metro, sia con l'autobus, personale cordiale e disponibilissimo, multietnico e preparato per ogni esigenza, stanze con tutti i comfort, bagni stupendi, tutto molto pulito e profumato, colazione molto varia e ben preparata. La classe e l'arredamento contraddistinguono l'hotel. Adatto a un viaggio in famiglia o di coppia.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ai piedi del quartiere Montmatre si trova questo delizioso albergo a 100 mt dal metro Place de Clichy. Personale molto gentile e premuroso, pulizia al top e accoglienza eccellente! Camere nuove e arredate con gusto. Se torno a Parigi lo riprenoto. Alla prossima Baronebelmonte

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia