Recensioni (1.187)
1.187 risultati
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Soggiorno perfetto: camera eccellente e personale all'altezza. Colazione ottima e abbondante. Pulizia e cortesia.
La signorina della reception è carinissima e molto professionale. Anche la posizione dell'albergo è strategica: vicino a molti siti da visitare. Inoltre è vicino alla fermata del bus e della RER la metropolitana.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2015

Hotel molto accogliente con camere a tema.
Situato in una posizione ideale sia per muoversi a piedi che con i mezzi pubblici ( a 100 m la Metro ).
Personale gentile e disponibile.
Pulizia assoluta.
Da consigliare sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BMontmartre, Responsable réception alle B Montmartre Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2015

Caro Signore,
Il team di B Montmartre si unisce a me nel ringraziarvi per questo bel commento.

E 'stato un vero piacere darvi il benvenuto e speriamo di vederti molto presto a Parigi Montmartre B per un ottimo soggiorno.

Saluti,
Emmanuel Kangha
Front Office Manager

Recensito 24 aprile 2015 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Nulla da dire!
Camera pulita e abbastanza spaziosa per essere a Parigi. Colazione molto buona. In camera non moquette! Giardino interno dove poter bere un drink o fare colazione!
Prezzo buono per parigi! Comodo alla metro! Tornerò sempre qui!

Ha soggiornato a: aprile 2015
Recensito 22 aprile 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 3 notti, camere pulitissime,silenziose e di grandezza accettabile visto lo standard parigino, personale professionale e cortese, ci hanno prenotato cene e consigliato durante la vacanza. È a due passi dalla metropolitana vicino a ristoranti e negozi, veramente consigliato!

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura per un evento speciale e tutto lo staff è stato pienamente all'altezza della situazione L'apprezzamento per l'accoglienza e la gestione è ancora maggiore se si considerano la professionalità, la disponibilità e la lucidità con cui è stato affrontato (dall'intero staff, copresa la direzione) l'unico problema che si è presentato durante la nostra permanenza. Perché per fare un ottimo lavoro bisogna essere bravi, ma per fare un ottimo lavoro quando si presentano degli imprevisti non è sufficiente essere bravi: biosgna essere al top.
La posizione è ottima, il centro si raggiunge a piedi o ancora più comodamente tramite le bici (noleggiabili con carta di credito con il servizio offerto dal comune di Parigi), l'hotel è anche vicino ad una grossa isola per il noleggio bici.
Le camere spaziose, perfettamente pulite, il bagno ben rifinito per i materiali, la doccia molto spaziosa e funzionale. La vista delle finestre da su una corte interna piena di vegetazione, quindi silenziosa e gradevole da vedere. La colazione è ottima e ben fornita, il personale sempre pronto a fornire spiegazioni ed indicazioni per la visita della città o per i migliori ristoranti (consigli azzeccatissimi). La posizione del hotel è ottima anche per spostarsi con la metro dato che è a due passi dalla stazione (basta attraversare una strada secondaria e sei arrivato). Quando siamo arrivati pioveva e con le valigie e l'obrello è tornato ancora più utile che l'hotel fosse vicino all'uscita della metro.
Quindi assolutamente una garanzia. Consigliatissimo. Ci torneremo!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia