Recensioni (1.184)
1.184 risultati
Recensito 17 novembre 2013 da dispositivo mobile

Sorrisi, gentilezza, modi discreti e carini vi aspetteranno in questa struttura moderna e tranquilla.
Pulizia ottima e arredi chic.
Lo consiglio vivamente anche per la zona in cui è. Ce ne fossero in Italia di gestioni così. Proprio un bello staff!

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2013

Hotel molto carino, dalle foto le camere sembrano più grandi la pulizia è abbastanza buona, noi ci siamo stati per le vacanze natalizie e il prezzo è un po troppo alto, ma in linea con gli altri hotel della zona, la colazione conviene decisamente farla fuori, dato che a due passi c'è un locale dove fanno delle ottime brioche.
La posizione e molto comoda, giri l'angolo e sei a Place de Clichy.
Purtroppo il mio inglese o francese non è eccellente così la comunicazione con il personale è stata un po limitata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
BMontmartre, Responsable réception alle B Montmartre Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2014

Gentile Signora,

Grazie per il tuo commento.

Troverete le nostre migliori offerte sul nostro sito ufficiale o contattandoci.

Sperando di darvi il benvenuto di nuovo in Beauséjour a Parigi

Front Office Manager

Recensito 19 gennaio 2013

L'hotel e' stato ristrutturato da poco,le stanze sono pulite e ben arredate.La posizione e' ottima vicino alla fermata metropolitana.Non abbiamo fatto colazione in questa struttura per scelta,in quanto abbiamo preferito il bar espressamente Illy.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari
BMontmartre, Responsable réception alle B Montmartre Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2013

Gentile Signora,

Siamo lieti che vi sia piaciuto l'hotel.

Offriamo Illy caffè, perché è il meglio che puoi trovare!

In attesa di potervi accogliere presto a Parigi,

Recensito 29 dicembre 2012

Ottimo hotel , ottima posizione , a piedi si puo raggiungere comodamente pigalle , molin rouge , monmatre , sacro cuore. Collegamento con la metro a pochi minuti. Unica pecca , l'albergo non ha parcheggio per chimarriva con la macchina . Lo consiglierei...

Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Carlo,

Grazie per il tuo commento felice.

Il parcheggio più vicino è a cinque minuti a piedi dall'hotel.

Non esitate a chiedere a noi per l'indirizzo su vostra prossima prenotazione.

In attesa di darvi il benvenuto a Beausejour

Front Office Manager

Recensito 18 ottobre 2012

Camere moderne e confortevoli. Hotel interamente e realmente ristrutturato. Posizione fantastica, a 1 minuto dalla metro di Place de Clichy. Leggermente caro per un 3 stelle. La junior siute prenotata corrispondeva realmente a quella delle foto dell'hotel. Personale genitlissimo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,

Grazie per il tuo bel commento.

Il B-Montmartre è un albergo a quattro stelle dal gennaio 2014.

Sperando di darvi presto il benvenuto,

Front Office