“Molto bello e in posizione centrale”
Recensione di Hotel Cluny Square

Hotel Cluny Square
Classificato al n.384 di 1.801 hotel a Parigi
cagliari
“Molto bello e in posizione centrale”
Recensito il 12 aprile 2012

Hotel in posizione centralissima, camere esattamente come da foto,spazi contenuti ma veramente ben studiati, non solo nell'arredamento ma anche nei dettagli, molto ordinato, silenzioso, pulito,letto comodissimo, asciugamani soffici e, cosa non da poco, phon veramente funzionante, non il phon che si trova di solito negli hotel!!noi abbiamo prenotato tramite booking e abbiamo pagato una cifra ragionevole,non abbiamo voluto fare la colazione in hotel perchè costa 12 euro e pensavo che facendola fuori avrei risparmiato,invece ho speso lo stesso tanto senza avere la quantità che offrivano loro,col senno di poi avrei fatto colazione in hotel!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Agrigento, Italia
Recensito il 22 marzo 2012

Vicinissimo alla stazione metro, a 500 metri da Notre Dame, in pieno quartiere latino, ottimo per le uscite notturne per locali.
Hotel pulito confortevole, le foto parlano da sole.
Ottimo se trovate qualche sconto, noi abbiamo prenotato tramite Booking.com ed abbiamo pagato 1 notte 90 euro per la doppia, (senza colazione).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
cagliari
Recensito il 1 marzo 2012

non ho avuto la fortuna di arrivarci sappiate che dopo aver prenotato di sabato sera mi mandano una mail per presunti dati errati sulla carta di credito che ho letto il lunedi dopo quando ormai mi era stata cancellata la prenotazione per rimettere in vendita le stanze ad un prezzo superiore! avete capito il giochino...

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
palmanova
Recensito il 29 febbraio 2012

L'Hotel è ubicato nel quartiere latino, vicino a Notre Dame, a due passi dalla Metro, una bella vista con due finestre affacciate una sul traffico di Bd. Saint Michel ed una sul Bd. Saint-Germain, da dove la sera si poteva vedere la Tour Eiffel illuminata. La camera matrimoniale, piccola, molto intima, ben arredata e funzionale con un bagno ben organizzato e pulito, ha soddisfatto le nostre esigenze.Ho scelto di fare la colazione in albergo solo un giorno, non essendo compresa nel prezzo, in quanto allo stesso prezzo (€ 12,00 a persona) si riusciva a fare di meglio nei tanti bar dei paraggi, in quanto il loro servizio non era a buffet ma un servizio a vassoio "ad personam" . Ottimo il servizio di portineria, con cordialità ed efficienza hanno sempre risposto ad ogni nostra esigenza. L'unica scomodità è quella di salire al 1° p., dov'è la reception, da una scala, abbastanza stretta e a chiocciola. L'ultimo giorno abbiamo chiesto di lasciare in deposito i bagagli, anche quelli di un'altra coppia alloggiata in altro hotel, e sono stati disponibilissimi.In sintesi, ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Venezia
Recensito il 3 febbraio 2012

Una posizione ottima, praticamente a 2 passi da Notre Dame! Noi abbiamo avuto la camera 202, con affaccio su Blv St. Michel. La stanza era piccola, ma avevo letto i precedenti commenti su questo Hotel, e sinceramente pensavo peggio! Piuttosto, io l'ho preso in considerazione solo perchè c'era uno sconto del 67%!!! Abbiamo soggiornato 3 notti, e la colazione, non essendo compresa, l'abbiamo fatta dalla parte opposta della strada al Brioche Doree (per 4.30 euro brioche+caffè/tè/cioccolata+spremuta d'arancia, praticamente come in un autogrill italiano).
L'accesso, come in molti hanno già scritto, è mediante una scaletta a chiocciola dal piano terra, un po' scomodo per chi ha tanti bagagli o voluminosi. Non c'è un deposito bagagli, ma noi abbiamo potuto lasciare le valigie (in un angolo con separeè di fianco alla reception) dalla mattina fino al pomeriggio (si assumono loro la responsabilità).
In complesso il mio giudizio è assolutamente positivo, anche se comunque è basato sulla nostra spesa!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2012

E' situato in una posizione bellissima, ho regalato una vacanza a mia mamma per il suo settantesimo compleanno e ne è stata entusiasta! Abbiamo trovato una camera piccolina ma confortevolissima, ben curata, pulita. I letti sono molto comodi. Io sono stata nel periodo in cui stavano terminando la ristrutturazione e non ho avuto nessun problema con rumori dall'esterno o dall'interno dell'edificio, le stanze sono molto silenziose. Il personale è molto disponibile, la linea internet gratuita, e se non si ha il proprio computer c'è a disposizione una postazione da cui si può anche stampare senza nessun sovraprezzo. La colazione è abbondate, parzialmente a buffet, per le cose cotte si chiede direttamente al personale che prepara e serve quanto si desidera. Nei pressi dell'albergo ci sono molti ristoranti, bar, negozi e c'è tanta vitalità e si trova sempre il modo per divertirsi. A cinque minuti c'è Notre Dame e il Municipio di Parigi. Davanti si ha la fermata dell'autobus e a circa 500 mt c'è la metro. Non appena posso ripeterò l'esperienza magari con un po' più di tempo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2012

Camere piccole ma di gusto,idem il bagno.Molto pulito,reception aperta 24 ore su 24.Non era compresa la colazione,che si puo' agevolmente fare nei numerosi bar della zona.Ottima la posizione, a 2 passi da notre-dame.Fermata metro a 50 metri.E' un hotel molto romantico che mi sento di consigliare,l'atmosfera e' intima e molto 'parigina',la zona bella e piena di locali e negozi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Parc St. Severin - Esprit de France
Hotel du Levant
Hotel du Levant
N. 193 di 1.801 a Parigi
1.139 recensioni

Conosci Hotel Cluny Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cluny Square

Struttura: Hotel Cluny Square
Indirizzo: 21 boulevard Saint Michel, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Odéon/Saint-Michel
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 304 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 557 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cluny Square 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, Nozio Netplan srl, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cluny Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cluny Square Parigi, Île-De-France
Dormire Pavia