Hotel Cluny Square
247 USD
203 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Holiday Inn Express Paris-Canal de la Villette(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
115 USD
HIExpress.com
  • Colazione inclusa
284 USD
221 USD
  • Ristorante
Hotel Chatillon Paris Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
104 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Novotel Paris Vaugirard Montparnasse(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
238 USD
  • Ristorante
Novotel Paris Centre Bercy(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
314 USD
260 USD
Official Site
  • Servizio in camera
Hôtel La Manufacture(Parigi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
124 USD
  • Bar/Lounge
601 USD
551 USD
Recensito 22 marzo 2012

Vicinissimo alla stazione metro, a 500 metri da Notre Dame, in pieno quartiere latino, ottimo per le uscite notturne per locali.
Hotel pulito confortevole, le foto parlano da sole.
Ottimo se trovate qualche sconto, noi abbiamo prenotato tramite Booking.com ed abbiamo pagato 1 notte 90 euro per la doppia, (senza colazione).

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2012

non ho avuto la fortuna di arrivarci sappiate che dopo aver prenotato di sabato sera mi mandano una mail per presunti dati errati sulla carta di credito che ho letto il lunedi dopo quando ormai mi era stata cancellata la prenotazione per rimettere in vendita le stanze ad un prezzo superiore! avete capito il giochino...

Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 febbraio 2012

L'Hotel è ubicato nel quartiere latino, vicino a Notre Dame, a due passi dalla Metro, una bella vista con due finestre affacciate una sul traffico di Bd. Saint Michel ed una sul Bd. Saint-Germain, da dove la sera si poteva vedere la Tour Eiffel illuminata. La camera matrimoniale, piccola, molto intima, ben arredata e funzionale con un bagno ben organizzato e pulito, ha soddisfatto le nostre esigenze.Ho scelto di fare la colazione in albergo solo un giorno, non essendo compresa nel prezzo, in quanto allo stesso prezzo (€ 12,00 a persona) si riusciva a fare di meglio nei tanti bar dei paraggi, in quanto il loro servizio non era a buffet ma un servizio a vassoio "ad personam" . Ottimo il servizio di portineria, con cordialità ed efficienza hanno sempre risposto ad ogni nostra esigenza. L'unica scomodità è quella di salire al 1° p., dov'è la reception, da una scala, abbastanza stretta e a chiocciola. L'ultimo giorno abbiamo chiesto di lasciare in deposito i bagagli, anche quelli di un'altra coppia alloggiata in altro hotel, e sono stati disponibilissimi.In sintesi, ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 febbraio 2012

Una posizione ottima, praticamente a 2 passi da Notre Dame! Noi abbiamo avuto la camera 202, con affaccio su Blv St. Michel. La stanza era piccola, ma avevo letto i precedenti commenti su questo Hotel, e sinceramente pensavo peggio! Piuttosto, io l'ho preso in considerazione solo perchè c'era uno sconto del 67%!!! Abbiamo soggiornato 3 notti, e la colazione, non essendo compresa, l'abbiamo fatta dalla parte opposta della strada al Brioche Doree (per 4.30 euro brioche+caffè/tè/cioccolata+spremuta d'arancia, praticamente come in un autogrill italiano).
L'accesso, come in molti hanno già scritto, è mediante una scaletta a chiocciola dal piano terra, un po' scomodo per chi ha tanti bagagli o voluminosi. Non c'è un deposito bagagli, ma noi abbiamo potuto lasciare le valigie (in un angolo con separeè di fianco alla reception) dalla mattina fino al pomeriggio (si assumono loro la responsabilità).
In complesso il mio giudizio è assolutamente positivo, anche se comunque è basato sulla nostra spesa!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2012

E' situato in una posizione bellissima, ho regalato una vacanza a mia mamma per il suo settantesimo compleanno e ne è stata entusiasta! Abbiamo trovato una camera piccolina ma confortevolissima, ben curata, pulita. I letti sono molto comodi. Io sono stata nel periodo in cui stavano terminando la ristrutturazione e non ho avuto nessun problema con rumori dall'esterno o dall'interno dell'edificio, le stanze sono molto silenziose. Il personale è molto disponibile, la linea internet gratuita, e se non si ha il proprio computer c'è a disposizione una postazione da cui si può anche stampare senza nessun sovraprezzo. La colazione è abbondate, parzialmente a buffet, per le cose cotte si chiede direttamente al personale che prepara e serve quanto si desidera. Nei pressi dell'albergo ci sono molti ristoranti, bar, negozi e c'è tanta vitalità e si trova sempre il modo per divertirsi. A cinque minuti c'è Notre Dame e il Municipio di Parigi. Davanti si ha la fermata dell'autobus e a circa 500 mt c'è la metro. Non appena posso ripeterò l'esperienza magari con un po' più di tempo.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia