“Un buon compromesso...” 4 su 5 stelle

Le 55 Montparnasse Hotel
Classificato al n.644 di 1.812 hotel a Parigi
“Un buon compromesso...”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho alloggiato con il mio compagno 4 notti in questo hotel e devo dire che mi sono trovata bene sotto ogni aspetto!
La colazione era abbondante e buona, la stanza di medie dimensioni e pulita, vicino c'è anche un ottimo ristorante italiano! la via è un pò difficile da trovare, ma la posizione rispetto al centro è molto buona ed è ben servita dai mezzi pubblici (metropolitana/treni/autobus).
Il personale è stato gentile per tutta la durata del soggiorno.
Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sono stato al 55 Montparnasse nel mese di settembre del 2010. L'hotel è posizionato proprio a due passi dalla fermata della metro. Le camere non sono grandi ma per essere a Parigi sono nella media. Il wifi è gratuito ed è in tutte le stanze. Proprio fuori dall'hotel ci sono alcuni bistrò dove poter mangiare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Friuli
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel si trova nella zona di Montparnasse, a pochissimi metri dalla metropolitana (linea 13, stazione Pernety) e questo è un grosso punto a suo favore!
Le tre stelle comunque sono assolutamente eccessive, così come i prezzi applicati... termosifoni scrostati, bagni "retrò", phon non proprio recente (aggiustato con il nastro adesivo)... decisamente non da tre stelle! Le colazioni sono abbondanti e abbastanza varie, mentre stendiamo un velo pietoso sulle bevande calde e sull'assenza di un bar all'interno dell'hotel! Il personale è cordiale, anche se non tutti parlano inglese... ma ci siamo capiti lo stesso!

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

io e mia moglie abbiamo alloggiato qui per 5 notti l'estate scorsa, durante la nostra vacanza a Parigi. Le stanze dell'hotel sono veramente piccole, la doccia poteva essere fatta all'interno della vasca da bagno, ed il bagno benché abbastanza pulito era squalliduccio. Non c'è aria condizionata in camera, ma a noi non è servita... il letto è molto comodo e si dorme (letteralmente) su due cuscini. Non male il wi-fi gratuito in camera, che mi è stato molto utile!
Il soggiorno è stato complessivamente confortevole. L'hotel è vicinissmo a una fermata della metro, per cui a tutta la città... Anche la zona è abbastanza tranquilla e ben servita: in vicinanza dell'hotel non mancano panetterie, bar, ristoranti e ci sono anche un paio di piccoli supermercati (il migliore è continuando sulla strada che porta all'imbocco della metro, poco più avanti). La colazione all'interno dell'hotel è invece relativamente costosa e secondo me da evitare.
Insomma, per quello che abbiamo pagato non male. Ci tornerei...

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

Dicembre 2010...ho organizzato un soggiorno di 5 giorni nella bellissima capitale francesce in occasione delle feste natalizie.Una scelta delicata è stata quella dell'hotel.La scelta finale è caduta sul "le 55 montparnasse".Che dire,Hotel attaccato all'uscita Pernety della linea della metropolitana n.13,situato in un quartiere residenziale dove si trova di tutto:brasserie,bistrot...
Ottimo servizio di reception,l'albergo è moderno e per nulla fatiscente.
Per quanto riguarda la stanza essa è di piccole ma di giuste dimensioni,pulita e con un bagno altrettanto igienico.La pulizia della stanza è giornaliera e puntuale.
In definitiva ci siamo proprio trovati bene..
Paris 2010 Dario & Susy

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

Ho scelto questo hotel proprio usando le recensioni di TripAdvisor, e devo dire che mi sono trovato BENISSIMO. La stanza è piccola ma pulita, così come il bagno, il personale è sempre gentile e disponibile. L'albergo è 20 metri dalla fermata della metro,comodissima! il quartiere è carinissimo, e vicino si possono trovare ottimi supermercati a buon prezzo, pasticcerie, bar, locali di ogni tipo.
Io e la mia compagna siamo andati a Parigi per Turismo e devo dire che è stata una soluzione ottimale. Spesa al mattino al supermercato per fare il pranzo al sacco nella carissima Parigi...via tutto il giorno per poi rincasare alla sera, nel nostro carinissimo Hotel.Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Desenzano Del Garda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2008

Quest'hotel è un hotel di buona qualità. La camera matrimoniale non era molto grande ma pulita, ogni giorno ci cambiavano gli asciugamani e in 5 giorni ci hanno cambiato anche le lenzuola.
Il punto di forza di quest'hotel è la posizione, vicinissima alla metro e in quartiere molto caratteristico. Da Montparnasse potete andare dove volete perchè è in mezzo un pò a tutto. Altro punto di forza è la colazione, abbondante con tutto e anche di più.
Il personale è molto cordiale e anche se non parlavano italiano ma inglese o francese, si sforzavano anche di dire qualche parola.
Negativo solo la tv solo francese e la mancanza di bidet, ma quello è normale.

• piaciuto di più — la colazione
  • piaciuto di meno — tv solo francese
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • 3 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
La Maison Montparnasse
Arcadie Montparnasse
Arcadie Montparnasse
N. 571 di 1.812 a Parigi
4.0 su 5 stelle 360 recensioni

Conosci Le 55 Montparnasse Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le 55 Montparnasse Hotel

Struttura: Le 55 Montparnasse Hotel
Indirizzo: 55 rue de Plaisance, 75014 Parigi, Francia (Nome precedente: Kyriad)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Centro congressi con accesso a Internet
N. 543 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Le 55 Montparnasse Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com, ACCOR, Odigeo, Fastbooking, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le 55 Montparnasse Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Kyriad Parigi
Kyriad Hotel Paris