“Ottima alternativa agli alberghi Eurodisney”
Recensione di Acacias Etoile Hotel

Acacias Etoile Hotel
Classificato al n.252 di 1.802 hotel a Parigi
Pistoia, Italia
“Ottima alternativa agli alberghi Eurodisney”
Recensito il 5 giugno 2011

Molto ben collegato al punto di arrivo della navetta da Beauvais e alle linee metro (anche quelle per Eurodisney); a piedi in cinque minuti l'Arco di Trionfo, meglio di così... Curiosa disposizione a ballatoio, negli immediati dintorni si può cenare e soprattutto fare una colazione fantastica alla panetteria vicino alla fermata del metrò.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Slovacco per primo
Imola, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Hotel molto comodo per chi arriva con voli Rayan. 10 minuti a piedi dal parcheggio dove arrivano i bus della Rayan. A 2 minuti la fermata della metro e l'Arco di Trionfo. Nelle vicinanze ristoranti, bistrot e forni per la colazione.
Stanza piccola, ma pulita e silenziosa. Bollitore in camera. Bagno spazioso e nuovo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
Recensito il 26 febbraio 2011

Che dire dell’Acacias Etoile?
Il migliore albergo in cui sono stata a Parigi: centrale, pulitissimo, confortevole, con uno staff molto disponibile e cordiale.
Noi avevamo prenotato una Doppia Club con colazione compresa e questa formula s’è rivelata eccellente.
A differenza di molti alberghi parigini, infatti, le camere sono comode con bagni spaziosi e luminosi; la colazione è eccezionale, con scelta tra salato e dolce (ma io consiglio vivamente le varie paste, brioches e pain au chocolat di cui vi abbufferete certamente).
Bastano 10 minuti e vi troverete davanti all’imponente Arco di Trionfo, solo 2 minuti per la prima fermata della metro, l’Argentine.
La via dell’hotel è molto tranquilla (e noi siamo tornati in camera anche alle 5 del mattino), ricca di boulangeries, patisseries, creperie nei dintorni.
Il prezzo è assai ragionevole, se considero tutte le comodità che questo albergo ci ha offerto.
Consigliatissimo. Provare per credere!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Besançon, Francia
Recensito il 28 dicembre 2010

La mia recensione è positiva. è la seconda volta che soggiorno in questo hotel a parigi, e il rapporto qualità-prezzo è davvero buono (trattandosi di Parigi). personale gentilissimo e sempre a disposizione, per qualsiasi cosa. soprattutto Carla, la ragazza che stava sempre alla reception, è davvero in gamba e gentilissima. Ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Recensito il 2 dicembre 2010

La posizione dell'hotel è davvero comoda! A pochi minuti da Porte Maillot, zona in cui arrivano le navette dall' aeroporto parigi beauvais, ad un minuto dalla fermata della metropolitana e a cinque minuti a piedi dall'Arco di Trionfo!
Ho soggiornato in una stanza doppia al terzo piano.
La stanza non era grandissima, ma calda, accogliente e pulita! Veniva riordinata ogni giorno! I prezzi non sono bassi e la colazione era esclusa.
Personale disponibile, parla francese e inglese.
Ci tornerei!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Verona
Recensito il 11 luglio 2010

Ottima posizione. Vicino alla metro. Ottima pulizia stanza piccole ma confortevoli. personale molto cortese. Silenzioso. consigliato per un weekend a Parigi.
Nicola

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
polignano a mare
Recensito il 1 giugno 2010

ho soggiornato all'hotel Acacias per due notti dal 24 al 26 maggio 2010, con un gruppo di amici e con il mio ragazzo. La posizione è ottima!...a due passi dalla stazione metro "Argentine", a 5 minuti dall'Arco del Trionfo e inoltre ad una fermata da porte Maillot, da dove partono e arrivano le navette per Beauvais. Il personale è cortese e la pulizia delle camere impeccabile!..unico neo: la dimensione delle camere!!..la mia matrimoniale era davvero minuscola! avevamo appena lo spazio x poggiare le valigie!..ma del resto è una cosa comune in molti hotel a parigi, quindi inutile farne una pecca a questo hotel che in definitiva è stato comodissimo!. lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Magda Champs Elysées
N. 325 di 1.802 a Parigi
Hotel Cecilia Arc De Triomphe
Batignolles-Monceau
Hotel Les Jardins de la Villa & Spa

Conosci Acacias Etoile Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acacias Etoile Hotel

Struttura: Acacias Etoile Hotel
Indirizzo: 11 rue des Acacias | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 76 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 238 hotel romantici a Parigi
N. 450 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Acacias Etoile Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, ACCOR, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acacias Etoile Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acacias Parigi
Acacias Etoile Hotel Parigi, Île-De-France