“ultraconsigliato”

Champs Elysees Plaza Hotel
Classificato al n.100 di 1.802 hotel a Parigi
Recensito 11 luglio 2011

hotel fatto di appartameti centralissimo.appartamenti raffinati ed enormi,ottimi x la famiglia e per sentirsi come a casa,reception e servizi di altissimo livello:mi risolvevano subito qualunque problema(anche uno che parlava quasi in italiano x me che ho un pessimo inglese ed anche un dottore alle tre di notte x un'indigestione))colazione sublime con prodotti di nicchia.ho trovato quello che cercavo nel cuore di Parigi

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 giugno 2011

Hotel magnifico! Siamo arrivate prenotando una junior suite, ma (sorpresa!) ci hanno riservato una suite! Camera eccezionale: ampia con caminetto, idromassaggio, bollitorie con ampia scelta di the, macchinetta nespresso, fiori fresci in camera, prodotti Hermes e omaggio di macarones Ladurèe. Personale disponibile per ogni evenienza(taxi, prenotazioni in ristoranti,ecc). Una bella sorpresa insomma!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2011

Viaggio meraviglioso.. città, atmosfera, albergo.. praticamente perfetto!!!!
La città è incantevole.. anche se di sera, quando è illuminata, dà il meglio di sè.. Disneyland Paris più che un semplice parco giochi sembra essere una immensa fiaba dove anche gli adulti diventano bambini...
L'albergo non ha una grandissima hall, ma è molto curato, pulito e, soprattutto, sono tutti molto gentili e disponibili. Unico punto a sfavore è la colazione: nel pacchetto che ho preso io non era inclusa e costava ben 26,00 Euro.. Per il resto siamo stati benissimo!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2010

Abbia mo pernottato per 2notti in questo bellissimo albergo e non trovo critiche da fare.
Tutto e' stato perfetto.
Dal momento del nostro arrivo fino alla partenza abbiamo goduto di un servizio ineccepibile. Camera Suite Junior di gran classe. Omaggi in camera. Colazione a 5 stelle in uno stupendo salotto.
Il prezzo è decisamente alto, ma la classe dell'hotel vale quanto speso.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2010

Siamo arrivati alla sera verso le 21.30...il primo impatto è stato con la porta di vetro .. quando il mio fidanzato nel portare all'interno le due valigie, inciampando, ci è andato quasi contro! Alla reception c'erano due portieri di notte che non sono venuti ad aiutare e si sono limitati a controllare i documenti e a darci la chiave della stanza. Uno dei due ci ha accompagnato in camera: siamo trasaliti quando con le scarpe è entrato nel bagno per farci vedere come funzionavano i rubinetti dell'acqua! Il servizio è assolutamente scarso (direi inesistente), gli spazi comuni senza respiro alcuno e gli arredi cheap. Il servizo di concierge non è all'altezza di un cinque stelle lusso e - per quanto riconosca che a capodanno non fosse probabilmente facile - non è stato in grado di contattare uno dei principali club di Parigi. La Spa è inesistente. A cercare comunque degli aspetti positivi, le camere sono spaziose e la location è un ottimo punto di partenza per la visita della città. La metropolitana si raggiunge in cinque minuti a piedi e di notte la via è silenziosa. Noi eravamo in una junior suite al 4° piano.
In sintesi non vale i soldi che chiedono, anche se probabilmente l'errore è stato nostro nello scegliere un boutique hotel. Precedentemente siamo stati al George V (da provare!!!) che purtroppo questa volta era tutto pieno.

Elisabeth ('75)- Italy

• Ha soggiornato a: Gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 dicembre 2009

Buona posizione. Igiene e cortesia senza appunti.
Buono per visitare la Città, se soltanto avesse un più vicino accesso alla metropolitana.
Avrei potuto anche dare quattro stelle, se non fosse che l'Hotel è privo di caratterizzazione tipizzante: avrebbe potuto essere anche altrove.

Ha soggiornato a: Dicembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2008

Lo Champs Elysees Plaza si trova in Rue de Berri, a due passi dagli Champs Elysees, una delle zone più turistiche di Parigi, vicino alla fermata della metro George V.
La mia stanza, una junior suite, era veramente spaziosa, specialmente considerati gli standard di Parigi, con una zona giorno dotata di tavolino e divani e un grande letto King veramente confortevole. Lo stile è molto curato, l'arredamento è di gusto ed elegante e nella camera era presente anche un bel camino. L'unica cosa piccola era l'armadio, veramente poco capiente per contenere i bagagli di due persone.
Il bagno, decisamente spazioso, ha sia doccia che vasca, quest'ultima con idromassaggio, e offre prodotti da bagno di Hermés.
La camera affacciava su un cortile interno molto silenzioso, mentre il bagno dava sulla strada, per cui non si sentiva alcun rumore provenire dall'esterno.
Il personale è veramente cortese, disponibile e amichevole e si sono prodigati per fornirmi le informazioni e i servizi da me richiesti. Il bar è molto carino ed è aperto fino a mezzanotte.
Nell'insieme, una esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato a: Settembre 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Marignan Champs-Elysées
Torre Eiffel/Invalides
Le Cinq Codet
Le Cinq Codet
N. 157 di 1.802 a Parigi

Conosci Champs Elysees Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Champs Elysees Plaza Hotel

Indirizzo: 35 rue de Berri | 8th Arr., 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 24 hotel per famiglie a Parigi
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 61 hotel romantici a Parigi
N. 76 hotel di lusso a Parigi
Fascia prezzo: 253 € - 752 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Champs Elysees Plaza Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Champs Elysees Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Champs Elysees Plaza Hotel Parigi, Île-De-France
Champs Elysees Plaza Paris