“perfetto”

Classificato al n.1.164 di 1.797 hotel a Parigi
milano
“perfetto”
Recensito il 13 maggio 2010

hotel saint pierre è un piccolo e grazioso hotel in una viuzza tranquilla dietro la sorbonna, nel quartiere latino, lo consiglio sia per il prezzo, che per la pulizia e l'atmosfera, ha una brasserie proprio accanto ed è in un quartiere davvero caratteristico.
Uscendo dall'albergo si percorre il bvd Saint German e in 5 minuti e piedi si è alla fermata della metropolitana e della rer che porta direttamente all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Cesena
Recensito il 4 novembre 2009

Sono stata una settimana a Parigi con il mio ragazzo e abbiamo alloggiato presso l' hotel Saint Pierre..scelta azzeccatissima! L'hotel,situato in una posizione strategica nel cuore della città,si è rivelato perfetto per le nostre esigenze.
Le camere sono piccole ma confortevoli e pulite!! La colazione è abbondante e il personale davvero cortese, pronto a darti informazioni di qualsiasi natura..Consiglio l' Hotel Saint Pierre a chiunque ricerchi un hotel carino e dai prezzi contenuti..per passare una vacanza indimenticabile nella "ville de l'amour":)

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 22 agosto 2009

ero da sola so che comunque le stanze degli alberghi a Parigi sono,salvo rare eccezioni,piccole,per cui mi interessava il quartiere e che avesse l'aria condizionata,e ovviamente che fosse dignitoso e pulito.tutte queste cose le ho trovate nell'hotel saint pierre:letto ad una piazza emezza,aria condizionata,televisore,non c'è il frigo ma all'ingresso della reception c'è un distributore di bibite fresche,la colazione in camera e anche una discreta vista sui tetti di parigi,a due passi c'è bd saint michel che scende a bd saint germain dove c'è la fermata della metro che collega direttamente all'aeroporto ch de gaulle,il tutto per meno di 80 euro ,e poi c'è l'ascensore,checchè ne dica un altro membro di tripadvisor!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo
cagliari
Recensito il 6 giugno 2009

L'hotel è posizionato nel cuore del quartier latin, dunque ottimale per visitare la città a piedi...e uscire la notte senza dover necessariamente utilizzare i mezzi. E' curato..pulito ed il personale è gentile. Il prezzo è buono vista la zona...88€ a notte + 6€ colazione..ma la connessione wi-fi è gratuita...!! Certo le camere non sono grandi..ma siamo nel cuore di Parigi..a un passo da Notre Dame e anche dalla fermata della metro! Lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 1 novembre 2008

Per 88 euro per camera a notte ci si puo' anche stare.
Certo non e' il ritz, e' pero' un due stelle nel cuore di Parigi (5 minuti a piedi da Notre Dame), a pochi metri dalla Sorbonne.
Pulizia accettabile, anche se non eccellente, camere molto piccole, ma se cercate un posto dove passare la notte dopo aver camminato in lungo e in largo per le vie di Parigi senza spendere una fortuna e' il posto ideale...
Posizione davvero ottima, ben servito dalla metro, zona tranquilla anche a tarda sera.
Un consiglio: sala colazione quale inesistente, ma ci sono ottime pasticcerie e panetterie nei dintorni dove con pochi euro potrete gustare ottimi croissants.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la pulizia non eccellente
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Le Petit Belloy Saint-Germain by HappyCulture
Villa des Princes
Villa des Princes
N. 1.175 di 1.797 a Parigi
Punteggio 3.5 su 5 144 recensioni

Conosci Hotel Saint Pierre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Saint Pierre

Struttura: Hotel Saint Pierre
Indirizzo: 4 rue de l Ecole de Medecine, 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Odéon/Saint-Michel
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.164 di 1.797 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Saint Pierre 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Saint Pierre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Saint Pierre Paris
Hotel Saint Pierre Parigi, Île-De-France