Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
un po' deluso

dopo diversi anni torno in quella che era una delle mie discoteche preferite di Parigi. Purtroppo Leggi il seguito

Recensito il 26 novembre 2016
fab10lau
Olbia, Italia
C'è di meglio!

Il locale è molto piccolo, si riempie intorno alle due di notte. La musica varia in base alla Leggi il seguito

Recensito il 10 febbraio 2016
goodheartfrank
Poggiomarino, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 91 recensioni

Esperienze consigliate presso Parigi e dintorni
a partire da 19,16 USD
a partire da 77,79 USD
a partire da 43,97 USD
a partire da 98,08 USD
Filtri selezionati
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Locale pieno di spacciatori, tossici e criminali, molto sporco. Si paga 20 euro a ingresso, noterete molte persone con una bottiglietta d'acqua in mano (piena di MDMA). Musica prevalentemente tecno.

Data dell'esperienza: settembre 2016
Recensito il 10 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto piccolo, si riempie intorno alle due di notte.
La musica varia in base alla tipologia di serata, sono capitato in una serata un sabato sera, con musica elettronica e tutti che si drogavano di MDMA, sconsiglio per coppie e per chi cerca un altro tipo di divertimento come me!

Data dell'esperienza: febbraio 2016
Recensito il 8 novembre 2015

Conosciuta come una delle 10 migliori discoteche di Parigi, non merita assolutamente il titolo. Soprattutto quando costa 20€, senza consumazione, ed il prezzo dei drink è elevato. L'ambiente non è nulla di che. Intrattenimento nullo (ballerini/cubiste/barman).
Dal punto di vista della musica, scarso. Sabato sera, serata house, monotona e presto noiosa, nonostante non mi dispiaccia il genere musicale.
Insomma è un pacco. Andate da un altra parte se volete divertirvi!

Data dell'esperienza: novembre 2015
Recensito il 7 aprile 2015

Non è grande ma è una grande discoteca! Bella musica, gente di tutti i tipi e di tutte le età.
Da tener presente che la vera serata non comincia prima delle due del mattino. Da provare.

Data dell'esperienza: aprile 2015
Recensito il 14 marzo 2015 da dispositivo mobile

davvero. non c'è gente. scarsissimo. ho preferito qualsiasi altro locale. c'è anche pessima gente. mi sono beccato spintoni in ogni direzione da gente molesta e ubriaca