“Meraviglioso”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Museo meraviglioso, da non perdere! Prezzo accettabile, soprattutto se il biglietto viene acquistato congiuntamente a quello del Musee d’Orsay.
Le ninfee di Monet lasciano sempre senza parole!

Scrivi una recensioneRecensioni (14.887)

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Molte delle opere esposte sono dei rimasugli di altri musei conosciutissimi a parigi....visita deludente al di sotto delle aspettataive

Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo!davvero molto bello!ho deciso di prendere l'audio guida e devo dire che mi è stata molto utile!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissime le due sale con il ciclo delle Ninfee di Monet. Il resto del é molto interessante, anche se a parer mio è molto più interessante il vicino Musée d’Orsay.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo museo . Merita una visita anche solo per vedere le ninfee di Monet senza togliere nulla alle altre sale. Peccato per i soliti italiani che pensavano a farsi i selfie davanti ai quadri invece che ammirarli.

Gli utenti che hanno visto Musee de l'Orangerie hanno visto anche

Conosci Musee de l'Orangerie? Condividi la tua esperienza!