“Molto bello”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consigliatissimo!davvero molto bello!ho deciso di prendere l'audio guida e devo dire che mi è stata molto utile!

Scrivi una recensioneRecensioni (14.554)

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissime le due sale con il ciclo delle Ninfee di Monet. Il resto del é molto interessante, anche se a parer mio è molto più interessante il vicino Musée d’Orsay.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo museo . Merita una visita anche solo per vedere le ninfee di Monet senza togliere nulla alle altre sale. Peccato per i soliti italiani che pensavano a farsi i selfie davanti ai quadri invece che ammirarli.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il museo de l'Orangerie, è un museo diverso dagli altri presenti a Parigi, per la sua posizione prima di tutto, in quanto si trova lungo il fiume Senna, all'interno del bellissimo palazzo de le Tuilerie.
Merita una visita.

Vedi altre recensioni
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Museo preziosissimo, erano anni che volevo visitarlo perché qui si trovano le opere principali del mio pittore preferito, Monet. Il museo si trova a 15 min a piedi dal Louvre, bisogna attraversare i giardini per arrivarci. Mi sono emozionata tantissimo, lo stra consiglio!!

Gli utenti che hanno visto Musee de l'Orangerie hanno visto anche

Conosci Musee de l'Orangerie? Condividi la tua esperienza!