“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Apollon Montparnasse

Hotel Apollon Montparnasse
Classificato al n.112 di 1.794 hotel a Parigi
Genova, Italia
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

un ottimo compromesso tra la comodità cittadina ed il prezzo.
un albergo semplice ma curato sia nell'arredamento che nei servizi offerti.
ottima pulizia, stanze un pò piccoline ma molto accoglienti, posizione non centralissima (in max 20 minutii di metro si arriva ovunque!!) ma in un bellissimo quartiere non turistico.

colpisce sin dall'inizio la gentilezza del personale alla reception che non manca di dare ottimi consigli sui locali nelle vicinanze per consumare un pasto veloce o una colazione in pasticceria!

i consigli per visitare Parigi sono sempre i soliti: evitate posti troppo turistici per, magari meno appariscenti, ma pieni di parigini. non sforzatevi nel vedere per forza tutto, perché tanto è impossibile a meno che non abbiate 3 mesi di ferie!

buon Parigi a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
HOTEL A, Responsable réception alle Hotel Apollon Montparnasse, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Buona sera e felice ano nuovo, Signor e Signora.
Grazie mile per il Loro excellente commentario sull nostro albergo.
Satisfacere nostri cliente con la qualita e la cosa la piu importante per noi.
A una altra volta e bienvenuti in nostro albergo per il Loro prossimo siggiormo i Pariggi.
Con saluti cordiali
Ricevimento

Punteggio 4 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Piccolo Hotel nel 14 Ar. molto pulito ed accogliente.
Abbiamo soggiornato per 2 notti e ci siamo trovati benissimo: stanza decorosa e pulita (anche se non molto grande), bagno con doccia spaziosa.
A due passi dalla fermata della Metro per cui comodissimo.
La stanza costa circa 140€ a notte (colazione esclusa) ma l'hotel spesso applica delle promozioni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ho appena passato due notti in questo piccolo albergo con la mia ragazza e complessivamente devo dire che ci siamo trovati bene. Si trova in zona Montparnasse e la metro di Pernety è a 100 metri di distanza, quindi comodissima.. in 15 minuti max arrivate a Saint Germain. Inoltre in Rue Pernety potete noleggiare una bici del circuito Velib.
Il personale è gentile e disponibile, anche se con l'inglese non sono il massimo. La stanza era più che decorosa, pulita e ben insonorizzata, dotata di armadio, scrittoio, tv lcd a muro (solo la cnn come canale internazionale) e letto grande e comodo. Bagno cieco ma con doccia molto grande e cambio degli asciugamani giornaliero. Non abbiamo provato la colazione perché 11 euro a testa sembravano eccessivi anche per gli standard parigini.

In definitiva, usufruendo della tariffa scontata (90 euro a notte per la doppia) si è dimostrato un buon compromesso. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Orvieto, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Sono stata all'hotel Apollon con mio marito una settimana, l'Hotel è gradevole anche se la stanza era molto piccola e poco insonorizzata, la pulizia era accettabile considerando i canoni parigini con cambio quotidiano degli asciugamani. La posizione era strategica perché la metro è proprio all'angolo della strada ed inoltre girare nel quartiere era molto piacevole!
La colazione è troppo costosa e subito fuori dall'Hotel è pieno di ottime panetterie dove trovare di tutto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2010

Sono stato all'Hotel Apollon Montparnasse dal 9 all' 11 Aprile in un viaggio romantico con la mia ragazza. Volendole fare una sorpresa, sono stato giorni e giorni alla ricerca di un hotel che potesse essere piacevole ed alla fine convinto dalle recensioni di tripadvisor e da una buona offerta mi sono deciso di prenotare una camera superior. Arrivati in hotel prima del previsto, la nostra camera non era ancora pronta, ma il personale ci ha subito chiesto se per noi andasse bene anche un'altra stanza, pari a quella prenotata. La gentilezza e la cortesia riscontrata all'Apollon Montparnasse fa di questo hotel una piacevole eccezione rispetto all'atteggiamento parigino.
L'hotel è nuovo, ben curato e soprattutto pulito!!! La camera (la nostra era la 201) era anche spaziosa e ben tenuta. E' un hotel semplicemente perfetto!
La zona è carina e la fermata della metro è proprio vicinissima all'hotel e in pochi minuti si arriva la cenro. Sono rimasto molto soddisfatto, è stato un bellissimo viaggio, fatto con la persona giusta, nel posto giusto. Spero che sia così anche per voi. Buon viaggio. Ciao Gianni

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Udine
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2010

L'Hotel Apollon Montparnasse è risultata essere un'ottima sisitemazione per un weekend parigino in compagnia della mia ragazza.
Il personale è molto cortese e disponibile, ottime le condizioni generali della struttura e l'igiene della camera e del bagno. Colazione abbondande e molto buona.
Il prezzo è assolutamente competitivo e molti alberghi parigini, anche di categoria superiore, offrono soluzioni di gran lunga inferiori a tariffe più elevate.
Se proprio si vuole cercare un diffetto all'albergo, le camere non sono perfettamente insonorizzate (si sentono le persone che passano nel corridio ed i vicini) ma il fastidio è davvero insignificante.
Consiglio caldamente questo Hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Batignolles-Monceau
Punteggio 4.5 su 5 1.860 recensioni
Atelier Montparnasse
N. 353 di 1.794 a Parigi
Punteggio 4.5 su 5 590 recensioni

Conosci Hotel Apollon Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Apollon Montparnasse

N. 63 hotel per famiglie a Parigi
N. 112 hotel romantici a Parigi
N. 112 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Apollon Montparnasse 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Apollon Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Apollon Montparnasse Parigi, Île-De-France
Apollon Montparnasse Hotel