“scelta ottima, da rifare!!!”
Recensione di Hotel Innova

Hotel Innova
Classificato al n.820 di 1.801 hotel a Parigi
Cagliari
“scelta ottima, da rifare!!!”
Recensito il 3 dicembre 2009

Non essendo mai stati a Parigi cercavamo un hotel che ci permettesse di girare il più possibile: avevamo solo 3 giorni di tempo (dei quali uno completamente dedicato a Disneyland) e quindi non potevamo perdere tempo nei trasferimenti. Grazie alla sua posizione, praticamente davanti alla Stazione Metro Pasteur (Linee 6 e 12) siamo riusciti a vedere tutto quello che potevamo.
L'accoglienza è stata ottima, con un misto di francese ed inglese da scuola elementare siamo riusciti a farci comprendere: la nostra stanza era al sesto piano ma fortunatamente l'ascensore (nuovissimo) funzionava perfettamente e si stava tranquillamente in 4. Le stanze sono piccole ma comunque ideali per chi ha intenzione di usarle solo per dormire e per una doccia veloce. Il bagno, senza bidet ovviamente (unica nota stonata assieme al televisore, che non è proprio dell'ultima generazione, ma se sei a Parigi te ne puoi anche fregare di guardare la TV!!!!) veniva pulito ogni giorno: cambiavano gli asciugamani, il tappetino e i saponi ogni mattina ed al nostro rientro, la notte, la stanza era sempre calda (c'era un termosifone sempre acceso ma in alcune stanze dovrebbe esserci il riscaldamento) ed ordinata.
Alla Reception sono stati sempre cordiali e pronti a fornirci indicazioni utili (oltre a regalarci una dettagliata piantina della città): per il pagamento nessun problema, la lettera di prenotazione in loro possesso era praticamente uguale a quella che spediscono via mail al momento della prenotazione on-line quindi non c'è stato nessun imprevisto per quanto riguarda il saldo da pagare. Il giorno della partenza abbiamo potuto lasciare le valigie nel deposito alla Reception così da poter concludere il viaggio con gli ultimi acquisti......Se dovessimo tornare a Parigi, spero presto, non avrei dubbi su quale albergo scegliere....Buon Viaggio!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
genova
Recensito il 12 febbraio 2007

L'hotel è molto confortevole e pulito. Il personale si è dimostrato molto disponibile e gentile.Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato come punto di partenza per visitare la città, di fronte si ha la fermata della metro Pasteur, si raggiungono facilmente a piedi la tour Eiffel o la tour Montparnasse, nei dintorni ci sono negozi e ristoranti. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato in Gennaio 2007
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Korner Montparnasse
Arcadie Montparnasse
N. 557 di 1.801 a Parigi
Hotel Camelia
N. 1.459 di 1.801 a Parigi

Conosci Hotel Innova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Innova

Struttura: Hotel Innova
Indirizzo: 32 boulevard Pasteur | 15 Arr., 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
N. 98 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Innova 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Innova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Innova Parigi, Île-De-France
Innova Hotel Paris