“OTTIMA POSIZIONE”

Hotel Innova ( MADRIGAL )
Classificato al n.895 di 1.804 hotel a Parigi
Recensito 16 gennaio 2012

Ottima posizione. A 15 minuti a piedi dalla Tour Eiffel..la metro è proprio di fronte l'hotel ed è servito da due linee.Personale cortese e camere pulitissime con cambio della biancheria quotidiano. Di fronte c'è un'ottimo panificio dove far colazione. Raggiungibile con i mezzi. Consigliato l'autobus 69 che passa per quasi tutte le attrattive di Parigi!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 settembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato presso questo hotel per 4 notti, e ci siamo trovati molto bene! La prima comodità di questo hotel è che si trova vicinissimo alla fermata Pasteur della metro, permettendo di raggiungere in pochissimo tempo le varie attrazioni del centro di Parigi! Anche la zona in cui è situato ci è parsa molto buona, dato che non è troppo agitata, ma allo stesso tempo è fornita di bar, ristoranti e supermercati (ce n'è uno a due passi dall'hotel, molto fornito, in cui andavamo tutti i giorni per procurarci le provviste di una giornata di cammino!). L'hotel è dotato di un personale molto cordiale, e la camera matrimoniale che ci è spettata era pulita e dotata di tutti i minimi confort necessari: nel bagno vi era l'asciugapelli, la doccia, il wc, il lavandino e gli asciugamani venivano cambiati giornalmente; inoltre la nostra stanza era dotata di telefono, televisione, armadi, scrivania e pure di un piccolo balconcino che ci offriva lo spettacolo di Montparnasse dall'alto! Quindi anche ottimo rapporto qualità-prezzo! In conclusione questo é sicuramente un hotel che consiglio se volete alloggiare serenamente a Parigi per qualche giorno senza avere eccessive pretese!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2011

Un hotel piccolo (e con stanze piccole) ma pulito, riscaldato (era inverno), decentemente arredato e gestito da personale disponibile e gentile. L'Hotel è ben collegato ad ogni parte della città grazie alla fermata della metro posta quasi di fronte all'hotel che permette di accedere al fantastico sistema di trasporto pubblico di Parigi. Il quartiere sembra abbastanza sicuro e non si ha paura a tornarvi anche a tarda notte ed al tempo stesso è una parte della città viva con diversi posti in cui pranzare.
L'hotel è davvero ottimo in rapporto al prezzo ma consiglio di fare colazione fuori date le piccole porzioni e la scarsa varietà.

Reception aperta 24 ore su 24 e anche questo conta soprattutto se si ha sete di notte e si vuole acquistare qualche bottiglia d'acqua.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 12 maggio 2011

Siamo stati 3 notti in questo albergo seguendo i consigli di TA. Confermiamo le buone recensioni. Buona la posizione, a 30 mt dalla fermata della metropolitana Pasteur la camera e' nello standard francese (piccolina) ma molto pulita. Il personale e' molto gentile e disponibile. Con solo 8 euro in piu' si puo' consumare un semplice e genuina colazione. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011
Recensito 10 gennaio 2011

Ciao a tutti, sono appena tornato da 5 gg a Parigi, abbiamo alloggiato in questo hotel davvero funzionale, a 30 m dalla metro Pasteur(dove passano la linea 6 e 12), pulito, personale cordiale, stanza nemmeno troppo piccola per la media dei 2 stelle parigini.
Lo consiglio vivamente per il rapporto qualità prezzo e soprattutto per la posizione.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2010

questo albergo è a 50 m dalla fermata della metro di pasteur, si può anke vedere la tour eiffel..le camere sono piccole, ma il bagno in camera c'era!tutte le mattine camera pulita e asciugamani cambiati!è vero, non era molto spazioso, ma in camera ci siamo stati solo per dormire!!lo consiglio davvero, sia per la posizione che per la pulizia!l'albergo porta anke all'aereoporto con prezzi convenienti e organizza gite a prezzi modici!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2010

hotel adatto per chi vuole spendere poco e lo usa solo per dormire !!!! pulito e in una posizione comodissima,proprio davanti alla fermata della metro pasteur (linea 6 e 12).
lo posso consigliare alla grande, ci tornerei !!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Korner Montparnasse
Batignolles-Monceau
Art Hotel Congres
Art Hotel Congres
N. 686 di 1.804 a Parigi

Conosci Hotel Innova ( MADRIGAL )? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Innova ( MADRIGAL )

Indirizzo: 32 boulevard Pasteur | 15 Arr., 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.895 di 1.804 hotel in Parigi
Fascia prezzo: 66 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Innova ( MADRIGAL ) 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Innova ( MADRIGAL ). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Innova ( MADRIGAL ) Parigi, Île-De-France
Innova Hotel Paris