Recensioni (1.036)
1.036 risultati
Recensito 5 giugno 2017

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 19 aprile 2017

Essendo un hotel Ibis lo stile è sempre identico e alcune caratteristiche positive riscontrate altrove valevano anche in questo caso. Ambiente moderno e vivace, pulizia ovunque, camera con parquet luminosa e silenziosa, letto comodissimo, wi-fi veloce, bagno con doccia. Segno positivo anche per la posizione, con la struttura situata nella parte sud di Parigi a soli 100 metri da Place d'Italie e quindi anche dall'omonima e strategica stazione della metropolitana (Linee M5, M6, M7). Nella stessa piazza troverete, inoltre, anche un grande e utile centro commerciale (Italie 2). Di contro, stavolta gli spazi erano veramente risicati con poca libertà di movimento in stanza e ancora peggiore era la situazione del bagno, veramente piccolo e poco funzionale. La sensazione predominate era quella di essere nel "solito" Ibis ma ridotto di un buon 30% nelle metrature e risultante anche più povero nella dotazione (non la solita sedia avvolgente in plastica ma una molto scomoda di legno, tavolo più spartano, canali della tv solo francesi..). Anche l'ascensore era collocato in una parte del palazzo lontana dall'ingresso e dalla nostra camera prima di uscire dall'hotel dovevamo camminare un bel po' tra i labirintici corridoi. Ovviamente questi aspetti negativi non sono un dramma, ma fanno abbassare il mio giudizio (se non altro perchè rapportato alle mie esperienze precedenti con questa catena alberghiera) e mi inducono a consigliare questo Ibis solo se tenete a mente il fattore spazio e, comunque, senza cercare di convincervi più di tanto...

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 febbraio 2017

Posizione molto buona, due linee di metro a 200m. Il grande centro commerciale Italie2 è proprio di fronte con ottima scelta per lo shopping e la ristorazione. Camere un po' piccole ma curate e pulite, come tutta la struttura. Belle quelle al nono piano semimansardate e molto alla francese. Peccato un solo ascensore con possibili lunghe attese.
La sala colazione è ridotta e a rischio affollamento. Prezzi convenienti trattandosi di Parigi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A Parigi con la famiglia abbiamo prenotato 2 camere matrimoniali. Hotel pulitissimo e personale che si fa in 4 per te (abbiamo avuto un problema con una serratura di una porta). Gentilezza e cordialità nel tipico stile Accor! Grazie ancora e arrivederci al più presto! Bravi!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per 4 notti, eravamo 2 adulti e due ragazze, ci hanno dato 2 stanze matrimoniali comunicanti tra di loro. Le stanze erano piccolissime, non vi era neanche un armadio e intorno al letto ci si passava giusto giusto, ma gli arredamenti erano nuovi, i letti comodi, ed era tutto pulito, quindi comunque erano accolglienti, anche perchè noi ci dovevamo solo dormire e lavare. La reception era composta dal bancone e da due tavoli e qualche sedia. Il personale disponibile e gentile, non parla italiano. Per la colazione noi andavamo al Mc caffè li vicino, 50 metri, caffè o cappuccino come in italia e croissant freschi per 12 euro in 4, in albergo costava 13 a testa. Posizione a 100 metri dalla metro che vi permetteva di raggiungere qualsiasi posto dell'ile de france. Di fronte all'albergo c'è un grande centro commerciale dove si trova di tutto. Rapporto qualità prezzo ottimo, ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia